Commodore 64 > Commodore 64 & Ready64

Citazioni del C64 In Film, Canzoni, Libri

<< < (2/34) > >>

arkanoid:
 "I ragazzi della 3^ C"

In un episodio si vede il padre di Chicco che gioca con il biscottone.
Il gioco è uno sparatutto orizzontale (non ricordo il nome).
 

Evincaro:
 Non so se conta ma il comico "Gianluca Belardi", che a Zelig usciva vestito da avvocato con tanto di toga, cita il C=64 in uno dei suoi pezzi, in cui difende la generazione a cui appartiene.

Come pure Luttazzi che nella sua trasmissione, l'ultima che ha fatto, citava il beneamato biscottone (se interessa posso riferire la battuta comica).
 

Wildwolf90:

--- Citazione da: "Evincaro" --- Non so se conta ma il comico "Gianluca Belardi", che a Zelig usciva vestito da avvocato con tanto di toga, cita il C=64 in uno dei suoi pezzi, in cui difende la generazione a cui appartiene.

Come pure Luttazzi che nella sua trasmissione, l'ultima che ha fatto, citava il beneamato biscottone (se interessa posso riferire la battuta comica).
--- Termina citazione ---
Riferisci!

Evincaro:
 
--- Citazione --- Riferisci!
--- Termina citazione ---

Luttazzi chiede ad una ragazza di avere un rapporto... "particolare" e al di lei rifiuto lui dice più o meno "l'ho guardata come si guarda un commodore 64 e gli ho detto ma siete ancora in produzione?".

Invece Belardi parla di quando era ragazzo e giocava sul biscottone e lo paragona agli attuali videogame. Mi è difficile ricordare altro del pezzo in questione.

 :ciauz:  

fab:
 Ale e Franz, a Mai Dire Gol, quando facevano Simon e Garfunkel.

C'era una scenetta che mi ricordo vagamente, e cito a memoria: "Siamo vecchi, siamo superati, non siamo più interessanti, siamo come il Commodore 64..."

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa