Commodore 64 > Aiuto & Domande

Jacksoniani

(1/3) > >>

darkj75:
 Salve a tutti! Posto in questo forum nella speranza di trovare fine ad una ricerca ormai senza speranza!!!
Tempo fa (anni e anni) quando era mia abitudine comprare le cassettine per c64 in edicola ricordo di avere acquistato una serie di avventure testuali edite dalla jackson intitolate  I JACKSONIANI, cassettine che sono andate perse nel tempo!!!
Qualcuno per caso le ricorda, le possiede, sa dove è possibile recuperarle?
Io ho ricordi molto vaghi, ricordo solo che erano delle avventure testuali ambientate nello spazio che avevano come protagonisti tre individui (appunto i jacksoniani), un uomo, una donna e non ricordo il terzo! In ogni cassetta c'erano tre avventure e se non sbaglio le storie erano tutte collegate fra di loro e nel fascicoletto si trovavano le soluzioni del numero precedente, un po alla Viking o Explorer per intenderci!
Qualcuno le ricorda ?????

Saluti

Dario

pyrat2703:
  :dotto: io no mi spiace e poi le avventure testuali non erano il mio forte io preferivo game tipo Ghost'n'Goblin e Defender Of the Crown (cinemaware) ciao e buona ricerca :-)
  :metallica:  

djwiper:

--- Citazione da: "pyrat2703" --- :dotto: io no mi spiace e poi le avventure testuali non erano il mio forte io preferivo game tipo Ghost'n'Goblin e Defender Of the Crown (cinemaware) ciao e buona ricerca :-)
  :metallica:
--- Termina citazione ---
Yeah...  :metallica: Gran bei giochi!

The Overkiller:

--- Citazione da: "darkj75" --- Salve a tutti! Posto in questo forum nella speranza di trovare fine ad una ricerca ormai senza speranza!!!
Tempo fa (anni e anni) quando era mia abitudine comprare le cassettine per c64 in edicola ricordo di avere acquistato una serie di avventure testuali edite dalla jackson intitolate  I JACKSONIANI, cassettine che sono andate perse nel tempo!!!
Qualcuno per caso le ricorda, le possiede, sa dove è possibile recuperarle?
Io ho ricordi molto vaghi, ricordo solo che erano delle avventure testuali ambientate nello spazio che avevano come protagonisti tre individui (appunto i jacksoniani), un uomo, una donna e non ricordo il terzo! In ogni cassetta c'erano tre avventure e se non sbaglio le storie erano tutte collegate fra di loro e nel fascicoletto si trovavano le soluzioni del numero precedente, un po alla Viking o Explorer per intenderci!
Qualcuno le ricorda ?????

Saluti

Dario
--- Termina citazione ---
Si chiamava Garmos ???  

darkj75:

--- Citazione da: "The Overkiller" --- Si chiamava Garmos ???
--- Termina citazione ---
Scusa ... chi si chiamava Garmos?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa