Commodore 64 > Aiuto & Domande

Cerco Gioco Di.. Scuola

(1/2) > >>

c_curci:
 Sapete il titolo di quel gioco in cui c'era una scuola a due o tre piani, e lo studente prendeva punti andando a tirar di fionda al primo della classe, oppure a far altri danni ai professori ecc.?

Roberto:
 http://ready64.org/smf/index.php?topic=77.0 :D  

The Overkiller:
 Riguardo a Skool Daze potrebbero esserci delle sorprese verso Marzo  B)  

The Overkiller:
 La versione jewel di Skool Daze è ormai una realtà ... Basta andare sul nostro sito e guardare i coming soon x Marzo  B)  

pyrat2703:
  :) io mi ricordo che esisteva un gioco simile ma non si usava la fionda ma bisognava prendere a calci e pugni il compagno di banco e farlo cadere fuori dal suo banco e rubargli il suo posto e lui si metteva a piangere il tutto senza farsi beccare dal insegnante che era intento a scrivere sulla lavagna altrimenti se ti beccava a dar pedate al compagno ti lanciava un gessetto o un pezzetto bianco ...poi il livello successivo si usciva dalla classe ma li ci sono arrivato poche volte e ormai si parla di diversi anni fa e i miei dati si perdono è forse il gioco di cui state parlando ? resto in attesa di vostre notizie e se mi dite il titolo del gioco sopra menzionato da me' corro alla ricerca e me lo prendo  B)  buona giornata
 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa