Commodore 64 > Aiuto & Domande

Aiutorichiestanomegiococ64

<< < (2/3) > >>

pyrat2703:
 Ti ringrazio ma non è nemmeno questo  :(  arggg se avessi tenuto almeno le istruzioni con scritto il nome di quel games  :unsure:  ma quando si è giovani se ne fanno di cavolate ...come per esempio io avevo moltissimi (ormai) anni fa il mitico Goldrake Gs quello tutto in metallo a colori proveniente dal giappone ora avrei una piccola fortuna invece all' epoca non mi duro nemmeno 1 mese  :(
ora su ebay vale mediamente dalle 250 in su  :(  scusami se mi sono divagato ma ti ringrazio per la tua informazione io continuo la ricerca in internet....ti auguro buona giornata da Pyrat2703 con amicizia e stima :-)
 

Roberto:
 urka, non è nemmeno tooth invaders (infatti non somigliava alla descrizione che mi hai dato).
Mi dispiace, ma per il momento ho esaurito le idee circa i giochi con dentiera per commodore 64!
Ho provato a fare una ricerca su icse ed ho trovato che si parla di un gioco che sembra essere quello che cerchi: quando mangiavi un limone ruttavi, se ne mangiavi 3 vomitavi (bleah!!!).
Però nessuno l'ha trovato...

pyrat2703:
 Si eccolo è proprio lui grazie Ready64 dai che ci siamo vicini a prenderlo quell'innafferrabile gioco dei secoli che furono  :D ormai ha gli anni contati (be' anni speriamo di beccarlo prima) he he grazie ancora per le tue info  ;) Buona giornataaa  :)  

The Overkiller:
 Ma non c'era una specie di cavernicolo ? A me ricorda Orange Squash !!!

pyrat2703:
 Ciao The Overkiller ,purtroppo non è quello che dici tu non c'era nessun cavernicolo e ne percorsi strani ... Ready64 ha trovato una traccia del gioco ma del gioco vero e proprio nessuna speranza....io continuo le ricerche grazie comunque della tua informazione...ogni aiuto per la mia ricerca serve a migliorare il tiro e beccare il mitico game  ;) ti auguro buona giornata e buone cose da Pyrat2703 con amicizia e stima  

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa