Commodore 64 > Aiuto & Domande

Aiutorichiestanomegiococ64

<< < (3/3)

pyrat2703:
 Ho deciso che come inizio vado a spulciare dallo 0 alla lettera Z il sito gamebase64 vediamo che succede (tanto sono in ferie)  :D e si sono pazzo ma da quello che vedo non sono solo  :D buona giornata a tutti/e
 

pyrat2703:
 Rieccomi qui dopo aver consultato o meglio settacciato con la lente ogni pagina e ogni granello del sito gamebase64 dopo un po di ore tra un cambio pannolino ai miei principini e varie commissioni ho trovato il game che cercavo di cui allego una foto grazie alle varie indicazioni di tutti voi amici ho trovato quello che cercavo da diverso tempo il titolo è Hot Food creato nell'anno 1985 ecc.ecc e poi non contento ho pensato e se cercassi anche se esistono dei trucchi/codici per avere vite o altro per un game che mi piace tipo Boulder Dash ? bene ho trovato pure quelli  :P dire che oggi sia stata una giornata memorabile è dir poco sono felicissimo  :D se volete per i codici vi posso trascrivere il sito ma preferisco attendere l'autorizzazione di un moderatore non vorrei fare pubblicita' strana (vabbè che ho messo gamebase  :unsure:  ) fatemi sapere resto in attesa di vostre notizie auguro a voi tutti buona serata e buona continuazione da Pyrat2703 con amicizia e stima spero reciproca  :P

The Overkiller:
 
--- Citazione da: "pyrat2703" --- Rieccomi qui dopo aver consultato o meglio settacciato con la lente ogni pagina e ogni granello del sito gamebase64 dopo un po di ore tra un cambio pannolino ai miei principini e varie commissioni ho trovato il game che cercavo di cui allego una foto grazie alle varie indicazioni di tutti voi amici ho trovato quello che cercavo da diverso tempo il titolo è Hot Food creato nell'anno 1985 ecc.ecc
--- Termina citazione ---
Ed ecco finalmente una persona che ha fatto quello che molti dovrebbero fare: andare in giro per i siti a cercarsi i giochi di cui si ricorda senza dire "dove posso trovare Battaglia Astrale o Gianni l'idraulico" . Vi assicuro che è molto più affascinante e gratificante e le versioni originali sicuramente funzioneranno meglio
di quelle da edicola

A Pyrat da parte mia 10 e lode  ;)

Roberto:
 
--- Citazione ---se volete per i codici vi posso trascrivere il sito ma preferisco attendere l'autorizzazione di un moderatore non vorrei fare pubblicita' strana
--- Termina citazione ---


Puoi mettere tutti i link che vuoi basta che siano relativi a siti commodore, non vedo dove sta il problema.
Anzi, visto che si parla di gamebase mi dai l'occasioncina per ribadire ancora una volta che la grafica di quel sito è uno squallido rip-off di ready64 e che hanno messo nel database dei giochi scaricati da qui, senza darmi i crediti :rolleyes:

Al di là di questo, è un gran sito, frutto di un lavoro encomiabile... meglio sottolinearlo, a scanso di equivoci. :D  

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa