Commodore 64 > Commodore 64 & Ready64

Cup Final

<< < (5/5)

Roberto:
                    Ne avevo letteralmente decine e decine, sicuramente qualcosina più di 100.
Sono andate tutte distrutte, è un miracolo che siano salvate quelle due-tre copie che ora conservo gelosamente su uno scaffale sopra il pc.
Non sapevo più dove metterle, moltissime devo averle buttate quando ho venduto il commodore 64.
Queste si sono salvate perchè avevo deciso di regalarle ad un amico, me n'ero dimenticato fino a qualche mese fa :)
                   

maximo_li:
                    ]http://ready64.altervista.org/italiano/ima...acria.jpg[/img][/url]

oddio mio c'ho la sindrome di stendhal... :sabber:                    

jonnym78:
                    bene bene bene in questa puntata parleremo di cup final :metallica:

confessate! con quali colori giocavate?

io facevo sempre bianchi contro neri (perchè avevo lo schermo a fosfori verdi :doh: ed era l'unico modo per distinguerli) adesso faccio bianchi contro blu per emulare juve-inter  ihihihihi

poi da piccolo partivo sempre dal livello 3 e se vincevo salivo fino al nove inventandomi fantomatici campionati (tutti rigorosamente scritti su carta! ihihihihi)

e i gol? indimenticabile la classica finta al portiere e poi in porta con tutta la palla... oppure c'era il tiro dal limite dell'area al centro dei pali! GOL SICURO!

e il mitico palleggio di testa da centrocampo fino in rete? roba che manco Maradona :biggrin:

e poi i 200 secondi! le bandiere il pubblico che ondeggia! la palla quadrata uhuhuuh

io avevo la versione col replay!!! che goduria!

indimenticabile infine la signora della coppa .che galleggia in aria come un fantasma! e dopo tanta fatica il capitano alza la coppa per si e no 10 secondi   argh!                    

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa