Commodore 64 > Commodore 64 & Ready64

Cup Final

(1/5) > >>

Roberto:
 E' uno dei giochi Commodore su cui ho passato più tempo, all'inizio avevo il televisore in bianco e nero e quindi tenevo anche io i bianchi contro blu. Quando sono passato al TV a colori però ho risolto tutto :D
Mi ricordo che c'era un punto ben preciso da cui tirare per fare matematicamente gol... altro che Winning Eleven :mattsid:
Giocavo al livello 9 e se non ricordo male il mio record era vincere 8 o 9 a zero, ma c'era chi faceva meglio (un certo polipolipo) riusciendo a vincere 10-0 prima che il gioco lo stomacasse irreversibilmente.

La versione con il replay se non sbaglio era un hack di un certo Roberto Negro, chissà che fine avrà fatto, boh!!!

maximo_li:
                    cavolo non mi ricordo che gioco sia. Indago e poi giudico..:fagiano:                    

Roberto:
                    Ma dai...:D
Era conosciuto anche come International Soccer!
(io lo conoscevo così, solo di recente sono venuto a sapere che aveva altri 12786 nomi: Commodore Soccer, Cup Final, e via dicendo....)

Ecco uno screen....

]http://www.c64.com/files/pics/small/c/cupf...game1.gif[/img][/url]                    

maximo_li:
                    immaginavo fosse quello..l'immagine della coppa era unica.....mo' mo scarico va..                    

Roberto:
                    Comunque il gioco del calcio migliore secondo me era Microprose Soccer.
Molti dicono che Emlyn Huges è ancora più bello, ma io ci ho giocato solo sull'amiga quindi non mi esprimo.

Ah dimenticavo... in MS c'erano anche gli agenti atmosferici, fantastico!
Potevi giocare sotto la pioggia, ed il campo si allentava novelmonte modificando il comportamento dei giocatori e della palla.
Inoltre potevi far fallo (se ricordo bene), mentre in Final Cup le partite erano tutte correttissime eh eh eh...

Fair Play rulez
Possiamo dire che Final Cup era un gioco "buonista":mattsid:                    

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa