Commodore 64 > Commodore 64 & Ready64
Aggiornamenti
The Overkiller:
--- Citazione ---Originariamente inviato da Ready64
Bohhh.... per me può essere tutto o niente :fagiano:
che sarà, sarà una versione crackata?
cmq per chi volesse, ecco il qui il listato:
http://utenti.lycos.it/ready64/recensioni/...omb/ta_list.txt
--- Termina citazione ---
La novità non sarà un crack visto che a parte una noiosissima protezione REM nel listato basic non c'è altro. Ci sarà invece la soluzione completa ... e quella è stata veramente dura !!!!
Roberto:
--- Citazione ---Originariamente inviato da The Overkiller
--- Citazione ---Originariamente inviato da Ready64
Bohhh.... per me può essere tutto o niente :fagiano:
che sarà, sarà una versione crackata?
cmq per chi volesse, ecco il qui il listato:
http://utenti.lycos.it/ready64/recensioni/...omb/ta_list.txt
La novità non sarà un crack visto che a parte una noiosissima protezione REM nel listato basic non c'è altro. Ci sarà invece la soluzione completa ... e quella è stata veramente dura !!!!
uhm, giusto come ho fatto a non pensarci eh eh eh... alludevi alla soluzione!
A tal proposito mi ricordo "come se fosse ieri" le mie peripezie nel gioco: all'epoca ero arrivato alla "scogliera" e non sono mai riuscito a superarla quindi sono proprio curioso di vedere cosa bisogna fare.
Avevo provato tutte le combinazioni immaginabili e possibili, pensa che avevo anche telefonato ad un tizio a Roma per scambiare la soluzione del gioco, solo per scoprire che lui aveva la versione inglese.
Bah, altri tempi!
The Overkiller:
Appena leggerai la soluzione italiana ti metterai il cuore in pace .... è stata tradotta coi piedi !!!!! Esempio
torch: invece di torcia, FIACCOLA
statue: invece di statua, MONUMENTO !!!
Per la scogliera è stato anche x me il punto + ostico prima di capire che il comando esatto è Salta Avanti !!!!
The Overkiller:
Adesso è pronta !!! Andate sul ns sito e scaricatevela :mavieni:
Roberto:
Bravissimo, complimenti!
Se mi dai il permesso te la frego volentieri, mi piacerebbe metterla anche su Ready64, fammi sapere!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa