Non l'ho seguita personalmente perché per fortuna non ne ho mai avuto bisogno, ma l'ho vista citata in altri blog e anche nei commenti sembra essere molto apprezzata.
« Ultimo post da orion70 il 06 Novembre 2022, 20:28:09 »
Idem qui, confermo che è in tutto e per tutto (salvo lo sgrauso software in ROM) un Plus/4. Consigli per gli acquisti: metti dei piccoli dissipatori passivi sopra TED e CPU per evitare che prima o poi saltino.
« Ultimo post da jack58 il 05 Novembre 2022, 17:10:06 »
Pensavo di rimettere al mondo un paio di 1541,ho provato a cercare sul web una guida passo passo per ritarare la testina del drive ma nisba,ho visto un video su youtube dove usano una sorta di vumeter a led e smanettano delle viti ma non si capisce molto.
« Ultimo post da Federica il 05 Novembre 2022, 06:37:48 »
Ciao a tutti, per possibile acquisto chiedo agli esperti plus 4 se un C16 espanso su motherboard a 64k sia realmente compatibile con software sviluppati per plus 4, o se vi siano comunque limitazioni (soprattutto per giochi e demo ad alto stress di grafica e suono)
« Ultimo post da Phobos il 02 Novembre 2022, 19:52:20 »
Informazione ufficiale da Retro Indie News, il gioco doveva uscire il 31 Ottobre ma è slittata l'uscita a QUESTO MESE, stanno creando il sito e presto lo avremo tra i Joystik !
Questo sito utilizza cookie per gestire le sessioni e migliorare l'esperienza d'uso. Chiudendo questo banner o proseguendo la navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie..
Scopri di più