Commodore 64 > Commodore 64 & Ready64

Citazioni del C64 In Film, Canzoni, Libri

(1/33) > >>

albman:
 Recentemente ho chiesto a Rob se fosse possibile realizzare una sezione del sito che raccolga tutte le "citazioni" del C64 in cinema, musica e letteratura.
So che l'idea non è nuova, lo stesso Rob mi ha confermato che è stata piu' volte presa in considerazione ma che al momento non è tra le cose di imminente realizzazione.

Vorrei pero' creare almeno un elenco di queste citazioni, cosi' da non perderne la memoria e da facilitare in futuro la realizzazione di un vero archivio.

Magari cerchiamo di postare in questo thread solo citazioni sicure o comunque spunti per verifiche piu' approfondite...  cerchiamo di non divagare se possibile, evitando di entrare in dettagli tipo "bel film" o "bruttissima canzone"

Mi prendo l'impegno di tenere un doc aggiornato che raccolga le citazioni, divise nelle categorie FILM, CANZONI, LIBRI, ALTRO

Inizio io:

FILM "Notte prima degli esami"  da 23'49''  a 24'30''   e  da 39'30'' a 39'50''
rispettivamente una partita a Emlyn Hughes International Soccer e un biscottone con registratore.


Segnaliamo sempre se si tratta di una citazione verificata personalmente o solo riferita. La mia è verificata.
Mettiamo in grassetto la citazione cosi' da evidenziarla nel post.

E ora chi sa parli!  :lol:

MOD - Corretto titolo del thread. -eregil

Roberto:
 Ovviamente segnalo quello gia' catalogato da Ready64

Sono un fenomeno paranormale con Alberto Sordi

jacks:
 segnalo una canzone che ormai tutti gli utenti del forum conoscono (o almeno dovrebbero) :D

Commodore 64 vs pc degli articolo 31

ciao a tutti !

gribbly:
 http://ready64.org/smf/index.php?topic=1640.0

Discussione di qualche settimana fa.
Il film in questione è Yuppies

Ciao
 :ciauz:

Evincaro:
 "La Piovra" prima serie. L'elenco di alcuni nomi di appartenenti alla mafia era su un bel floppone che nell'ultima puntata viene inserito nel drive di un bel biscottone.
 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa