Autore Topic: Geos.  (Letto 1468 volte)

Akeem

  • Neo-iscritto
  • *
  • Post: 11
  • Gioco Preferito: Ghostbusters
Geos.
« il: 08 Novembre 2007, 22:15:16 »
 Ciao a tutti, c'è un tizio che mi vende il Geos 1.2 per Commodore 64, vorrei sapere una cosa, non posseggo il mouse ma la penna ottica... ebbene, si può ugualmente usare il Geos 1.2 tramite la penna ottica o serve il Joystick/Mouse? Un grazie a chi mi risponderà, ciao.

Loky

  • Utente
  • **
  • Post: 130
Geos.
« Risposta #1 il: 09 Novembre 2007, 10:03:00 »
 Il joy va bene, l'ho porvato personalmente.
La penna non so.


Non per far saltare l'affare al tuo amico", ma guarda che si può benissimo scaricare dalla rete (gratuit) e passarlo sui floppy!

Akeem

  • Neo-iscritto
  • *
  • Post: 11
  • Gioco Preferito: Ghostbusters
Geos.
« Risposta #2 il: 11 Novembre 2007, 22:56:49 »
 Lo so che si può scaricare e creare i floppy, ma c'è il libro nella confezione originale (versione italiana).

eregil

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 706
  • Gioco Preferito: Impossible Mission
Geos.
« Risposta #3 il: 12 Novembre 2007, 23:34:35 »
 Il driver per usare la penna ottica con il GEOS esiste, lo si trova sia su cmdrkey [1] che su zimmers [2]. Stando al manuale in mio possesso, non è però incluso con la release 1.2 del GEOS e non posso confermarti con sicurezza al 100% che il driver reperibile in rete funzioni con la release 1.2, ma in caso di problemi puoi sempre tenere la 1.2 per collezione (come sembra tu voglia fare, dopotutto) e usare una release successiva scaricata da cmdrkey.

[1] http://cmdrkey.com/
[2] http://www.zimmers.net/anonftp/pub/cbm/index.html
Non rispondo a richieste private, di qualunque genere esse siano.
Per domande tecniche leggete le FAQ e usate l'apposito forum.
Per questioni amministrative contattate lo staff tramite il form Contatti sul sito.

Akeem

  • Neo-iscritto
  • *
  • Post: 11
  • Gioco Preferito: Ghostbusters
Geos.
« Risposta #4 il: 13 Novembre 2007, 02:07:18 »
 Ho letto su cmdrkey ed ho notato la presenza del Geos ma che differenza c'è tra la versione "free download" e quella che si compra nello "store"?