Autore Topic: Eye of the Beholder  (Letto 3821 volte)

orion70

  • Utente
  • **
  • Post: 105
  • Gioco Preferito: the hobbit
Eye of the Beholder
« il: 07 Ottobre 2022, 15:17:12 »
Buongiorno a tutti. Dopo innumerevoli articoli, anteprime, screenshots, teaser e quant'altro, finalmente mi arriva il numero 6/91 di Zzap... ed ecco la recensione del gioco, con la sua bella e sembrerebbe meritatissima Medaglia d'Oro! Addirittura, c'è chi parla di miglior gioco DI SEMPRE (!), e voci si rincorrono sul fatto che Andreas Larsson lo consideri il lavoro della sua vita, un po' alla Carl Orff coi Carmina Burana :).

Il problema è che su Zzap il gioco è dato come già disponibile e scaricabile gratuitamente, ma il link (simbolico da zzap.to) rimanda ad una pagina inesistente. Certo dappertutto con Gogòl - cit. Berlusca - ma nisba. La scimmia altissima che mi sta sulla spalla urlando da una settimana non mi lascia in pace, quindi mi chiedo e vi chiedo: 'ndo sta zazà? Data prevista? Dove? Come? Quando? Ma soprattutto PERCHE'?

Grazie in anticipo e viva il biscottone!

Phobos

  • Neo-iscritto
  • *
  • Post: 31
  • Gioco Preferito: NewsStand
Re:Eye of the Beholder
« Risposta #1 il: 07 Ottobre 2022, 20:25:17 »
Zzap! ha messo il link verso una pagina pronta che verrà da loro stessi riempita appena avranno il gioco in mano. Questo, probabilmente, perchè magari pensavano che il gioco uscisse prima della distribuzione della rivista; l'impaginazione sarà avvenuta almeno tre settimane fa.
Ho controllato anche io, ma sui siti più aggiornati non c'è ancora nulla.
Attendiamo tutti con trepidazione !  :biggrin:

orion70

  • Utente
  • **
  • Post: 105
  • Gioco Preferito: the hobbit
Re:Eye of the Beholder
« Risposta #2 il: 08 Ottobre 2022, 12:01:04 »
Grazie Phobos, pensavo di aver sbagliato qualcosa io  ???
Allora, aspettiamo!

Phobos

  • Neo-iscritto
  • *
  • Post: 31
  • Gioco Preferito: NewsStand
Re:Eye of the Beholder
« Risposta #3 il: 17 Ottobre 2022, 20:22:23 »
Ho fatto un po' di ricerche  :crystal: e il gioco uscirà gratuitamente su CSDb. Si parla di un generico Ottobre 2022 ma ancora fino a oggi non c'è niente  :mah:
L'attesa continua... 

orion70

  • Utente
  • **
  • Post: 105
  • Gioco Preferito: the hobbit
Re:Eye of the Beholder
« Risposta #4 il: 18 Ottobre 2022, 18:20:36 »
Ottimo, grazie  ;). Mi chiedo se sarà accompagnato da un corposo manualozzo o se basterà quello originale per PC/Amiga, visto che ci promettono una conversione 1:1. Qui per i fanatici le mappe,il cluebook ufficiale e un approfondimento in italiano sul gioco :)

Phobos

  • Neo-iscritto
  • *
  • Post: 31
  • Gioco Preferito: NewsStand
Re:Eye of the Beholder
« Risposta #5 il: 02 Novembre 2022, 19:52:20 »
Informazione ufficiale da Retro Indie News, il gioco doveva uscire il 31 Ottobre ma è slittata l'uscita a QUESTO MESE, stanno creando il sito e presto lo avremo tra i Joystik !
 :rtfm:

orion70

  • Utente
  • **
  • Post: 105
  • Gioco Preferito: the hobbit
Re:Eye of the Beholder
« Risposta #6 il: 04 Novembre 2022, 14:07:23 »
Ottimo, ti giuro che stavo per venire qui a chiedere che fine avesse fatto... Dai, alla fine diventa il perfetto regalo di Natale  :) :) :)

Grazie per l'informazione!

Raffox

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 714
    • http://www.raffox.com
  • Gioco Preferito: Moonshadow (Idea)
Re:Eye of the Beholder
« Risposta #7 il: 10 Novembre 2022, 16:41:28 »
Secondo me il vero regalo di Natale, più che EotB, potrebbe essere l'attesissimo A Pig's Quest... e non è escluso che lo sia. Almeno per quel che riguarda la versione digital download.

orion70

  • Utente
  • **
  • Post: 105
  • Gioco Preferito: the hobbit
Re:Eye of the Beholder
« Risposta #8 il: 15 Novembre 2022, 13:50:42 »
Speriamo dai, aPQ sembra promettere un'esperienza di gioco fantastica e grafica letteralmente incredibile, sembra un prodotto per Amiga  :o

Resto comunque sentimentalmente più legato agli amati RPG, tra i quali EotB ha un posto particolare :love: - e poi vuoi mettere un Natale con la neve, il tè caldo, biscotti al burro e nemici da smazzarsi in un dungeon umido e misterioso? :)

Phobos

  • Neo-iscritto
  • *
  • Post: 31
  • Gioco Preferito: NewsStand
Re:Eye of the Beholder
« Risposta #9 il: 21 Novembre 2022, 22:20:36 »

orion70

  • Utente
  • **
  • Post: 105
  • Gioco Preferito: the hobbit
Re:Eye of the Beholder
« Risposta #10 il: 22 Novembre 2022, 21:49:36 »
Solo una parola: MITOOOOO :love:
CSDB: voto 10/10 (of course). Signori, è cominciato ufficialmente l'inverno 198... ehm, 2022  :metallica: