Autore Topic: utility cover tape  (Letto 3618 volte)

orgoglioblu

  • Neo-iscritto
  • *
  • Post: 12
  • Gioco Preferito: monkey island
utility cover tape
« il: 13 Giugno 2015, 18:11:58 »
salve!
qualcuno coosce un programma free su pc per stampare le cover delle cassette?
volevo fare un regalo ad un mio vecchio amico... :P
grazie per ora!

Bostik

  • Utente
  • **
  • Post: 74
  • Gioco Preferito: Ghosts'n Goblins
Re:utility cover tape
« Risposta #1 il: 22 Giugno 2015, 19:06:01 »
Ciao c'è questo programmino che nella descrizione e nel file leggimi parla della stampa di cover per cassette. Ho provato ad usarlo un paio di minuti e ho fatto una stampa. sarà per la fretta o per il mio atroce malditesta...ma non sono riuscito ad ottenere le giuste misure. Prova e fammi sapere :)

PS: lo avevo allegato qui ma non rientra nella grandezza consentita, comunque il software si chiama : COVER123
lo trovi qui:
http://www.guidoconte.it/j331/index.php?option=com_phocadownload&view=categories&Itemid=152

Altrimenti se hai l'adobe photoshop element puoi usare il modello che ti allego
« Ultima modifica: 22 Giugno 2015, 19:10:49 da Bostik »

orgoglioblu

  • Neo-iscritto
  • *
  • Post: 12
  • Gioco Preferito: monkey island
Re:utility cover tape
« Risposta #2 il: 26 Giugno 2015, 19:31:37 »
Ciao c'è questo programmino che nella descrizione e nel file leggimi parla della stampa di cover per cassette. Ho provato ad usarlo un paio di minuti e ho fatto una stampa. sarà per la fretta o per il mio atroce malditesta...ma non sono riuscito ad ottenere le giuste misure. Prova e fammi sapere :)

PS: lo avevo allegato qui ma non rientra nella grandezza consentita, comunque il software si chiama : COVER123
lo trovi qui:
http://www.guidoconte.it/j331/index.php?option=com_phocadownload&view=categories&Itemid=152

Altrimenti se hai l'adobe photoshop element puoi usare il modello che ti allego

grazie!!!!
molto gentile il programmino è molto carino e intuitivo!
fare le cover per i tape è una figata ;) ci allego anche le istruzini su quelli che non mi ricordavo i tasti ihihih...grazie ancora Bostik!
 a propsito cercavo anche un progamma  per ordinare in ordine alfabetico i file sull infinity sd2...visto che anche se da pc li riordini , su sd li legge solo per ultima modifica fatta....credo che  esista un utility per pc, ma non ricordo il nome e come si usa...forse anche tramite geos si ossonoordinare?
bho!?