Commodore 64 > Aiuto & Domande

Mig 21 & Motoscafo (era: Titolo Di Un Gioco)

(1/2) > >>

djwiper:
 Ciao a tutti ragazzi, ho già postato la questione ad altri "siti", speriamo che voi mi possiate aiutare!

Cercavo due giochi, belli, ma a quanto pare introvabili. Il primo, nelle cassette in italiano, si chiama "mig 21" o attacco "mig 21". In pratica decollavi da una portaerei e dovevi bombardare alcune navi nemiche e alcune postazioni!

Del secondo non ricordo neppure il nome, ricordo che pilotavi un motoscafo e dovevi risalire o discendere (?) un fiume distruggendo gli altri motoscafi che ti venivano incontro. Ricordo che c'era anche una modalità training, dove potevi allenarti sparando a dei bersagli rossi o gialli (mi pare), se premevi la leva per sotto e facevi fuoco potevi lanciare una bomba!

Aiutooo mi potete aiutare? Ciauz

Alberto:
 Ciao

Del primo gioco che hai nominato non ho idea;il secondo potrebbe essere 'James Bond: Live and Let Die' di Elite



Se è questo,lo trovi su www.c64.com
Buona giornata
Alberto

djwiper:

--- Citazione da: "Alberto" --- Ciao

Del primo gioco che hai nominato non ho idea;il secondo potrebbe essere 'James Bond: Live and Let Die' di Elite



Se è questo,lo trovi su www.c64.com
Buona giornata
Alberto
--- Termina citazione ---
Ti ringrazio anche su questo forum!  :D Onestamente ho giocato di più a quello dell'aereo ma... pazienza :)
Ciao e grazie ancora

Roberto:
 
--- Citazione ---In pratica decollavi da una portaerei e dovevi bombardare alcune navi nemiche e alcune postazioni!
--- Termina citazione ---


Restringiamo il campo di ricerca: scorrimento orizzontale o verticale?

djwiper:

--- Citazione da: "Ready64" ---
--- Citazione ---In pratica decollavi da una portaerei e dovevi bombardare alcune navi nemiche e alcune postazioni!
--- Termina citazione ---

Restringiamo il campo di ricerca: scorrimento orizzontale o verticale?
--- Termina citazione ---
Giusto... Non mi sono dilungato!  :D

Lo scrolling era orizzontale, partendo dalla portaerei potevi andare sia a sinistra sia a destra. Potevi sparare missili anti-nave, o proiettili dal mitragliatore. Potevi salire molto in alto nel cielo (se non ricordo male). Se atterravi sulla portaerei dalla quale partivi ti rifornivi sia di carburante sia di armamenti. La portaerei poteva essere attaccata e, nel corso del gioco, ti veniva comunicato. L'ambientazione iniziale era in mezzo al mare ma se volavi per un pò arrivavi a terra.
Ricordo solo questo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa