Autore Topic: Immagini giochi Mancanti  (Letto 3052 volte)

TonyMoon2020

  • Newbie
  • *
  • Post: 4
  • Il commodore 64, la mia passione.
    • San Marco Evangelista
  • Gioco Preferito: Circo
Immagini giochi Mancanti
« il: 27 Marzo 2020, 11:37:38 »
Innanzitutto Complimenti del sito. Mi chiamo Antonio, appassionato del C64. Stavo stampanto le immagini dei giochi Papersoft 1985 #40  ma non ci sono. Come posso fare per averle?. Se si puo potete mandarmele anche per Email. Le immagini sono le seguenti: Stuntman, Rubando sotto la Pioggia, Colpo d'occhio, Bombardamento, Qui Vive, Velocizzatore di Sprite, Trippy(*). Un Ringraziamento a Tutto lo Staff. Antonio

TonyMoon2020

  • Newbie
  • *
  • Post: 4
  • Il commodore 64, la mia passione.
    • San Marco Evangelista
  • Gioco Preferito: Circo
Re:Immagini giochi Mancanti
« Risposta #1 il: 27 Marzo 2020, 15:22:58 »
Innanzitutto Complimenti del sito. Mi chiamo Antonio, appassionato del C64. Stavo stampanto le immagini dei giochi Papersoft 1985 #40  ma non ci sono. Come posso fare per averle?. Se si puo potete mandarmele anche per Email. Le immagini sono le seguenti: Stuntman, Rubando sotto la Pioggia, Colpo d'occhio, Bombardamento, Qui Vive, Velocizzatore di Sprite, Trippy(*). Un Ringraziamento a Tutto lo Staff. Antonio
Andando avanti per stampare altre Immagini di gioco dei listati in italiano mancano anche: Papersoft 1985 #46 e Papersoft 1985 #47. Ci terrei Tanto ad averle fatemi sapere se si può.

eregil

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 706
  • Gioco Preferito: Impossible Mission
Re:Immagini giochi Mancanti
« Risposta #2 il: 27 Marzo 2020, 16:45:10 »
La digitazione e la cattura di screenshot dei giochi di Papersoft sono eseguibili da chiunque con un emulatore, tuttavia si tratta di attività che richiedono tempo. Siamo sempre alla ricerca di volontari, quindi se tu fossi interessato a contribuire, contattaci tramite il form (naturalmente questo vale per chiunque stia leggendo).

In ogni caso, faccio presente che ogni valido contributo inviato a ready64.org viene reso pubblico, tempo permettendo. Non è nostro costume fornire materiale in anteprima per e-mail a chicchessia, e invitiamo tutti gli utenti a non contattarci al riguardo.

(edit: migliore formulazione di una frase)
« Ultima modifica: 27 Marzo 2020, 17:00:08 da eregil »
Non rispondo a richieste private, di qualunque genere esse siano.
Per domande tecniche leggete le FAQ e usate l'apposito forum.
Per questioni amministrative contattate lo staff tramite il form Contatti sul sito.

TonyMoon2020

  • Newbie
  • *
  • Post: 4
  • Il commodore 64, la mia passione.
    • San Marco Evangelista
  • Gioco Preferito: Circo
Re:Immagini giochi Mancanti
« Risposta #3 il: 27 Marzo 2020, 21:49:31 »
Ok grazie, appena posso digito i listati sopra descritti, e manderò gli screenshot.  8)

TonyMoon2020

  • Newbie
  • *
  • Post: 4
  • Il commodore 64, la mia passione.
    • San Marco Evangelista
  • Gioco Preferito: Circo
Re:Immagini giochi Mancanti
« Risposta #4 il: 27 Marzo 2020, 21:52:07 »
Scusami di nuovo, della email che avete mandato per la doppia iscrizione. Non cancellate questo account ma l'altro. grazie.