Commodore 64 > CBM Hardware

Frontend x TAPE 64 (64 STARTER) terminato.

(1/4) > >>

Roberto:
                    Ho fatto un primo test, molto veloce, sul frontend.
Vengo subito al sodo dicendo che purtroppo nel mio caso non ha funzionato.

Dopo aver settato i vari parametri, viene richiamata la finestra di Dos, che però scompare subito dopo aver completato il processo senza produrre alcun file '.tap'

(il .wav da me utilizzato ha una frequenza di 48000 Hz)                    

stefanocini:
                    Ho compilato la versione finale del mio frontend.
L'ho testato su un file wav da 44100 Hz (era PITSTOP 2) e funziona rilasciando tutti e 3 i formati (TAP)  (T64)  (P00).

A questo punto chiederei circa 1mb di spazio a Roberto per la pubblicazione del programma sul sito (se vuole), altrimenti potete sempre richiederlo tramite e-mail.

A presto STEFANO

PS: Cercasi programmatori di Visual Basic (così possiamo migiorare il programma!)                    

MattSid:
                    Grandissimo Stefano!:)

Il programma parte perfettamente con XP è si integra alla perfezione!
Adesso devo solo imparare ad usarlo...vi faro sapere come è andata! che bello!

Stefano Rulez :metallica::biggrin:                    

MattSid:
                    :(
NO! maledizione!:mad:
Ho convertito la cassetta in formato wav perfettamente (44100hz, Mono, 8-bit) il lato A della cassetta Formula 64 n°101.
Ho copiato il file .wav insieme a tape64 dentro la cartella di Starter 64, il programma riconosce il file wav, ma quando clicco Convert, si apre la Finestra di MS-Dos... compare per qualche secondo la scritta "Searching" e poi si chiude tutto :mad:
Come quando uso Tape64! :cry:                    

stefanocini:
                    Ciao Mattsid. Innanzitutto grazie per aver utilizzato il mio programma.
Ho letto dei problemi che hai avuto con STARTER 64 e ti posso dire che il tuo è un problema di DOS. Non ho installato WinXP nel mio computer ma ti posso dire che altri miei amici hanno avuto in passato lo stesso problema.

Un consiglio che ti posso dare è di provare a reinstallare WinXP e riprovare di nuovo.

AVVISO AGLI UTENTI: presto sarà disponibile una guida online.

Ciao a tutti e grazie
                   

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa