Autore Topic: Il Mio Mito  (Letto 1639 volte)

Roberto

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 2411
    • https://ready64.org
  • Gioco Preferito: Impossible Mission
Il Mio Mito
« il: 13 Marzo 2004, 11:59:32 »
 Ieri sera mi sono spanciato nel vedere Giovanni Cacioppo a Zelig



e gli ho scritto una mail per fargli i complimenti :D
che dite sono scemo??

Un'idea che mi piacerebbe realizzare per ready64 è quella di intervistare personaggi famosi che abbiano avuto a che fare con il Commodore64, come ad esempio gli Articolo31 (irrintracciabili!) o Fabio Cannavaro, il forte difensore dell'Inter che in una sua intervista racconta di essere un accanito videogiocatore e di aver iniziato proprio con il C64 (irrintracciabile anche lui, credo).
Chissà se Cacioppo aveva il C64.... vi farò sapere :metallica:  
Per collaborare, segnalare un errore (o qualsiasi altra comunicazione importante) utilizzare la pagina dei contatti:
https://ready64.org/informazioni/contatti.php

pyrat2703

  • Utente
  • **
  • Post: 267
  • Gioco Preferito: Ghost'n'Goblin
Il Mio Mito
« Risposta #1 il: 13 Marzo 2004, 18:59:37 »
 Ciao Rob  ;)  se ti puo' servire credo che anche il buon Mike Bongiorno era un utilizzatore di Commodore 64 se non sbaglio su un numero di Commodore Computer Club cè in copertina la foto di Mike vicino a un Commodore Vic-20 forse lui è piu' disposto magari ? ti faccio i miei piu sinceri auguri che la tua impresa ti riesca mitico amico  :metallica:

P.S io intanto sto comperando sempre Commodore 64 primo modello(Biscottone) e altre cosuccie  :sabber:  
WOPR EXECUTION ORDER
K36.948.3

PART ONE  : R O N C T T L
PART TWO : 07:20:35

LAUNCH CODE : D L G 2 2 0 9 T V X

MattSid

  • Utente
  • **
  • Post: 165
  • Gioco Preferito: Turbo Charge
Il Mio Mito
« Risposta #2 il: 15 Marzo 2004, 20:57:29 »
 Rob, te aspiri alla conoscenza assoluta, e nel campo C64istico è impossibile raggiungerla...soltanto nei nostri sogni da pervertiti C64isti possiamo immaginare queste cose :mattsid:
[Q]I find myself listening to SID music all the time.  Am I normal?
[A]No, you are a SID-aholic.  But we consider this a good thing.
 ;)
HVSC 28th F.A.Q.