Commodore 64 > Aiuto & Domande

Cerco Un Gioco!

<< < (147/151) > >>

doyle:
Prova questa ricerca https://ready64.org/giochi/list.php?start=42&genere=Auto


--- Citazione da: Giacomo Sencei - 06 Febbraio 2022, 18:04:46 ---Salve a tutti, sono nuovo e mi sono iscritto per chiedere al gruppo se è possibile risalire al gioco che mi è rimasto in mente, ma che non ricordo il nome.  Si tratta di un gioco di macchine, simili a formula uno, visto dall'alto. La particolaritá che aveva questo gioco era che a ogni fine gara cambiava la schermata e appariva una lunga lista di componenti auto da riparare. Il loro range andava se non ricordo male da 100/99 fino ad arrivare a 0, per ogni parametro auto. Poteva essere riportato al massimo solo mediante joystick, penso andando sopra al numero e spostando la closc del joystick verso destra. Una volta entrati in questa schermata generica di danni auto scattava un timer, che nn ricordo di quanto fosse, comunque non molti secondi. Col passare delle gare diventava sempre più difficile mantenere l'auto in perfette condizioni, e spesso una volta nella schermata danni auto non si riusciva a riparare tutto e allora l'auto esplodeva. Vi posso dire che non è SuperSprint ne penso SuperCars. Non sono riuscito a trovare immagini su Google per la schermata danni di cui parlo. Spero possiate aiutarmi. Sono sicuro era per Commodore 64, mai avuto altre console simili, dopo il C64 mi sembra passai al SegaMasterSystem. Se sapete di cosa sto parlando fatemi sapere, vorrei rigiocarci.  :) :) :) Grazie infinite in anticipo a chi mi aiuterá!


--- Termina citazione ---

Giacomo Sencei:
Grazie Doyle, l'ho trovato, si chiama Street Machine. E sul web ho trovato anche la schermata danni. Grazie ancora per la disponibiltà.  :ciauz:

Qatia:
Buon pomeriggio, innanzitutto grazie a chi ha creato e mantiene questo archivio prezioso.
Dopo un certo periodo di fequentazione mi sono iscritta per cercare un gioco che mi appassionava molto.
Il protagonista era un cavernicolo con un solo piede che avanzava saltellando in uno scenario a scorrimento orizzontale.
A ogni livello affrontava varie difficoltà (buche, crateri, fuochi fatui) e non mi pare incontrasse mai altri esseri umani, ma non l' ho mai completato e quindi potrei sbagliarmi.
Il suono di accompagnamento era quello del salto. Sia io che mio fratello ricordiamo si chiamasse  'Hop!', ma non ho trovato nulla con questo nome.
La grafica era semplice ma gradevole, quasi da cartone animato.
Grazie mille a chi vorrà aiutarmi nella ricerca!

gianky64:
Salve,
è forse questo:
B.C.'s Quest for Tires (Titolo originale)?

https://ready64.org/giochi/scheda_gioco/id/400/bc-s-quest-for-tires

Buona serata.

gianky64:
Però mi è venuto un altro flash può essere anche questo?
WILLIAM WOBBLER (o come veniva chiamato all'italiana "PIETRO IL DONDOLONE")

https://ready64.org/giochi/scheda_gioco/id/2932/william-wobbler
Ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa