Commodore 64 > Commodore 64 & Ready64

Le cassette ritrovate

(1/2) > >>

lindau:
                    Ciao,

scusa dimmi per favore dove posso trovare il download dei giochi che hai ritrovato.

Mi interesserebbe fottboll manager e teatro europa.

Grazie e saluti                    

Roberto:
                    Ciao,
Teatro Europa in italiano ancora non l'ho 'dumpato' quindi per ora non è disponibile per emulatore... ma lo farò al più presto ed è uno dei giochi che ho intenzione di mettere su Ready64.

Per quanto riguarda Football Manager ho scoperto con mio sommo rammarico che i miei dati personali sono stati danneggiati e non funzionano nemmeno sul Commodore 64 "vero", quindi.... nisba!

Ad ogni modo, se vuoi, puoi trovare entrambi i giochi in inglese qui: http://web.externet.hu/sk/c64/
cercando "Theatre Europe" e, ovviamente "Footbal Manger".

Ciao                    

fab:
                    Hai anche il mitico numero 13 di Com64, con Autosalto e Micro-Pac? Ce l'aveva un mio amico e ci vorrei rigiocare.                    

Roberto:
                   
--- Citazione ---Originariamente inviato da fab

Hai anche il mitico numero 13 di Com64, con Autosalto e Micro-Pac? Ce l'aveva un mio amico e ci vorrei rigiocare.
--- Termina citazione ---


Ahimè purtroppo no, ho solo COM64 numero 5, forse il 13 salterà fuori prima o poi su XP64.
(speriamo bene...)

ciao.                    

maximo_li:
                    Quale era auto salto? il nome non mi giunge nuovo..                    

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa