Commodore 64 > Off Topic

Che sfiga, amici miei......

(1/3) > >>

maximo_li:
                    nooooooo.....:doh:

e vabbè.. almeno ri-inviamo i 3d che ci ricordiamo: link a siti, info tecniche etc.                    

Roberto:
                   
--- Citazione ---Originariamente inviato da maximo_li

 nooooooo.....:doh:
e vabbè.. almeno ri-inviamo i 3d che ci ricordiamo: link a siti, info tecniche etc.
--- Termina citazione ---


Vi ricordo che sono a vostra disposizione per eventuali atti di rappresaglia: mazzate, bastonate eccetera...
Va bè dai... il forum aveva un mese e secondo me andava a gonfie vele, vedrai che ci riprendiamo in fretta;)                    

The Overkiller:
                    Devvero brutta notizia..... ma li programmano coi piedi questi forum ???

                   

Roberto:
                    La colpa è mia, ripeto, anche se confermo la perplessità su questo particolare di Luxforum.
L'operazione che stavo facendo era inerente ad un semplice rielaboramento delle categorie forum e subforum.
 
lo ribadisco: secondo me il forum resta valido anche se, come ripeto, non mi sarei mai aspettato assolutamente l'eliminazione di tutti dati contenuti nel campo dei post senza avviso ne richiesta di conferma.
 


[Modificato il 25/08/2002 by Ready64]                    

MattSid:
                    NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!  

tutti i miei thread! quello sui giochi che cercavo! il primo thread aperto! NOOOO!!

VABBE'! LA VITA CONTINUA! ma ti avverto rob...se succede un altra volta...:biggrin:                    

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa