Commodore 64 > Commodore 64 & Ready64

Indirizzi siti per il download dei giochi

(1/2) > >>

Roberto:
                    Sicuramente il sito HTTP con più giochi è quello ungherese io gli darei cinque faccine e quindi ne toglierei una a c64.com;)
Come FTP sicuramente Arnold, che però da qualche tempo non è accessibile (non per colpa loro, pare che alcuni provider italiani abbiano problemi con il DSN). Comunque come sai, c'è il mirror italiano.
Non riporto i link perchè hai già fatto tutto tu:biggrin:                    

maximo_li:
                    come vedi ho dato 5 voti a tutti e due: c64.com non può avere meno del sito magiaro... Il vantaggio di c64 è infatti quello di avere una interfaccia intuitiva, istruzioni in inglese e poi l'utilissimo riferimento sui downloads effettuati per giochi, utilissimo per sapere se un giocoa noi sconosciuto vale la pena scaricarlo o no!

:P                    

Roberto:
                    Non avevo contato bene le faccine scusa, e devo dire che ciò conferma la tesi del mio totale rincoglionimento :biggrin:

e comunque il sito ungherese ha più giochi :sgrat:
 


[Modificato il 25/08/2002 by Ready64]                    

maximo_li:
                   
--- Citazione ---Originariamente inviato da Ready64

 Non avevo contato bene le faccine scusa, e devo dire che ciò conferma la tesi del mio totale rincoglionimento :biggrin:

e comunque il sito ungherese ha più giochi :sgrat:
 


[Modificato il 25/08/2002 by Ready64]
--- Termina citazione ---


:D no....eheheheeheh...il voto l'ho cambiato dopo la tua rettifica!!!! quindi vedi bene che non sei rincoglionito più di tanto..:mavieni:                    

maximo_li:
                    mitico sito di zzap64 !

http://www.zzap64.co.uk

oltre a le varie copertine storiche ci sono i download ai giochi con foto, descrizione e immagine della cassetta.

voto: :):):) (a fiducia visto che non ho scaricato niente..)
 


[Modificato il 26/08/2002 by maximo_li]                    

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa