Autore Topic: Commodore 64 Ricevuto  (Letto 2421 volte)

jacks

• Utente
  • **
  • Gioco Preferito: Green beret
Commodore 64 Ricevuto
« il: 04 Agosto 2006, 11:56:24 »
 ieri mio cugino mi ha regalato il suo commodore 64 prima versione insieme al datasette http://img238.imageshack.us/my.php?image=dsc00014sk5.jpg.
è tenuto in buono stato unica cosa è che c'è qualche graffio.
non mi resta che provarlo per vedere se funziona poichè è rimasto inattivo per molto tempo.
così ora la mia collezione comprende : 2 c64c e un commodore 64 prima versione  :metallica:

ciao a tutti
se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori !! (Jim Morrison)

Evincaro

• Utente
  • **
    • http://xoomer.virgilio.it/ovgrav/
  • Gioco Preferito: Spy Vs Spy
Commodore 64 Ricevuto
« Risposta #1 il: 04 Agosto 2006, 12:30:08 »
 E bravo Jacks...  ;)

Complimenti, il biscottone è sempre un mito!!!  :metallica:

A presto.

:ciauz:  
I difetti in un ambiente possono essere i pregi in uno differente.

magicfly

• Utente
  • **
  • Gioco Preferito: The Last Ninja 2
Commodore 64 Ricevuto
« Risposta #2 il: 04 Agosto 2006, 12:40:00 »
 beati voi ragazzi che avete cosi tanto spazio in camera per mettere tutti questi commodore, ma che camere avete? :D :D ...io non ho più posto neanche per uno spillo :P

PS OT: che ne dite di fare un post con una foto della vostra camera coi commodore? magari solamente il link alla foto, per motivi di spazio ;)....cosi mi faccio un pò gli affari vostri  :maximo:  
LOAD "*" ,8,1<br>SEARCHING FOR *<br>FOUND LAST NINJA 2<br>LOADING

jacks

• Utente
  • **
  • Gioco Preferito: Green beret
Commodore 64 Ricevuto
« Risposta #3 il: 07 Agosto 2006, 13:10:20 »
 ho provato ieri il c64 e funziona perfettamente, pure il datasette ha caricato una cassetta al primo colpo !!.
unico problema è il sid che sembra non funzionare correttamente poichè padella diversi suoni.
se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori !! (Jim Morrison)