Commodore 64 > Commodore 64 & Ready64

Come segnalare problemi con il forum (e con il sito)

<< < (3/3)

med:
FUNZIONA!!! Ottimo! Non so come ringraziarvi!

eregil:
Aggiornamento: nei giorni scorsi sono stati corretti tag quote e link su centinaia di messaggi. Ricordo che chi volesse segnalare eventuali post ancora corrotti può farlo tramite form Contatti riportando precisamente il link al post o ai post.

Addendum: è stata operata la correzione dei link interni al forum (link da una discussione all'altra, a un messaggio, ecc.). Speriamo di averli sistemati tutti, ma anche in questo caso, potete segnalare eventuali link ancora non funzionanti con le solite modalità. Notare che in alcuni casi potrebbe essere stato corretto l'indirizzo del link ma non il testo visibile del link, in questi casi se il link funziona è considerato corretto, perciò segnalate solo link effettivamente non funzionanti, grazie. :)

eregil:
Avviso: alcuni nomi utente sono stati modificati dal sistema perché contenenti caratteri non consentiti dalla piattaforma SMF, in particolare i caratteri:


--- Codice: ---< > & " ' = \
--- Termina codice ---

Chi non ha ancora eseguito il login da prima della migrazione, e tentando il login dovesse ricevere messaggi di errore di carattere non valido nel nome utente, potrà provare a risolvere il problema in questo modo:


* Effettuare il login rimuovendo questi caratteri dal nome utente (ad esempio: c=iao diventa ciao)
* Eseguire il recupero della password specificando l'e-mail registrata, invece del nome utente
Se questi tentativi fallissero, per risolvere il problema potete prendere contatto con lo staff con le solite modalità (in prima battuta il form Contatti presente sul sito).

eregil:
In questi ultimi giorni è giunto all'attenzione dello staff che si sono verificati episodi di spam tramite messaggi privati agli utenti del forum.

Ricordo a tutti che nessuna forma di spam è consentita su questo forum. Questo sia per quanto riguarda lo strumento utilizzato (è vietato inviare spam sia su messaggi pubblici che su messaggi privati), sia per quanto riguarda la tipologia di messaggio (il divieto non riguarda solamente lo spam come promozione di una propria attività, ma include anche l'invio insistente di messaggi fuori tema, denigratori o altrimenti fastidiosi).

Allo scopo di facilitare la segnalazione di questi episodi, è stata abilitata la funzione del forum che consente agli utenti che ricevono messaggi privati in violazione del Regolamento di segnalarli semplicemente allo staff tramite un apposito link "Segnala all'amministratore", che sarà visualizzato in corrispondenza di ogni messaggio. Faccio notare che la segnalazione di un messaggio privato comporta l'inoltro del suo contenuto allo staff, perciò ne raccomando un uso responsabile.

Il post iniziale del thread è stato modificato per includere queste informazioni.

eregil:
È in corso la transizione del sito e del forum su https. Allo stato attuale, su diverse pagine potranno comparire avvisi relativi a "contenuti misti" (tipicamente, immagini caricate da http su una pagina trasmessa in https). Nel prossimo futuro ci occuperemo di portare avanti la transizione per ridurre al minimo questo genere di avvisi.

Gli utenti che avessero un avatar caricato da un server remoto in http sono invitati, se l'immagine è caricabile tramite https, ad aggiornare l'url.

Qualora vi siano malfunzionamenti, se autenticati, provate ad eseguire logout da una pagina del forum e quindi eseguire nuovamente il login. Se il problema persiste e/o si presenta quando non siete autenticati, segnalate i malfunzionamenti il più dettagliatamente possibile attraverso il form Contatti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa