Commodore 64 > Segnalazione News

Minigame

(1/2) > >>

Roberto:
                    VOTATO;)

Solo i giochi C64 però.
Ho avuto problemi con il Vic20 e il Vice, ma non ho avuto voglia di cercare di risolverli (undef'd statemen error).
Per mancanza di tempo non ho visto quelli per Spectrum.

Stefano, oltre a te, chi è rimasto a mettere le mani nel codice del Commodore 64?
Hai contatti con qualcun'altro?
(in Italia intendo)

PS
Complimenti per Elicoph ma soprattutto per Boulderjones:biggrin:                    

ice00:
                    Italiani che scrivono codice C64 non ne conosco, tranne qualcuno che sta iniziando.

Dimenticavo, tranne Luca/FIRE con cui magari riusciremo a produrre qualche nuovo demo C64 uno di questi giorni...

bye S.T..                    

Roberto:
                    Fa piacere sentire che c'è nell'aria la possibilità di una demo fatta da italiani, spero che quel giorno arrivi presto!

Anche io ho sentito che qualcuno vorrebbe iniziare, la cosa è sorprendente, nel 2002!!

Se son rose...

In bocca al lupo a tutti :biggrin:                    

MattSid:
                   
--- Citazione ---Originariamente inviato da ice00

Italiani che scrivono codice C64 non ne conosco, tranne qualcuno che sta iniziando.

Dimenticavo, tranne Luca/FIRE con cui magari riusciremo a produrre qualche nuovo demo C64 uno di questi giorni...

bye S.T..
--- Termina citazione ---


Io lo conosco bene Luca! sono famoso! :D
Cmq è un grande...poi ha fatto dei Sid fenomenali :mavieni:                    

MattSid:
                   
--- Citazione ---Originariamente inviato da Ready64

Fa piacere sentire che c'è nell'aria la possibilità di una demo fatta da italiani, spero che quel giorno arrivi presto!

Anche io ho sentito che qualcuno vorrebbe iniziare, la cosa è sorprendente, nel 2002!!

Se son rose...

In bocca al lupo a tutti :biggrin:
--- Termina citazione ---


Grazie Rob :biggrin:
Un giorno diventerò anch'io un siddarolo :metallica:                    

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa