Autore Topic: Collana Mancante  (Letto 974 volte)

arcano_roma

  • Neo-iscritto
  • *
  • Post: 12
  • Gioco Preferito: Bruce Lee
Collana Mancante
« il: 28 Settembre 2020, 15:29:08 »
Buon pomeriggio

Sono Arcano, navigo con piacere  su questo sito che è un punto di riferimento per la scena c64 da parecchi anni. Ho notato una cosa, che nella lista delle riviste presenti nel sito esiste una "Videoteca Computer", ma nelle collane manca:
"Videoteca Computer - Nuova serie"
Edita da Logica 2000 Editrice

E' composta da ben 44 numeri

Avete già deciso di non inserirla nel sito?

Un abbraccio
A.

eregil

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 706
  • Gioco Preferito: Impossible Mission
Re:Collana Mancante
« Risposta #1 il: 28 Settembre 2020, 21:22:10 »
La collana "Videoteca Computer - Nuova serie" non è catalogata perché ricade nella casistica delle pubblicazioni contenenti hack di giochi pirata. Come specificato nella pagina Collabora (paragrafo "Cosa NON Tratta Ready64"), questo tipo di pubblicazione esula dalle finalità di Ready64.
Non rispondo a richieste private, di qualunque genere esse siano.
Per domande tecniche leggete le FAQ e usate l'apposito forum.
Per questioni amministrative contattate lo staff tramite il form Contatti sul sito.

arcano_roma

  • Neo-iscritto
  • *
  • Post: 12
  • Gioco Preferito: Bruce Lee
Re:Collana Mancante
« Risposta #2 il: 29 Settembre 2020, 09:43:04 »
Peccato, pensavo che anche "i contenuti degli hack pirata" erano anche da preservare assieme a tutti i ricordi del c64 dell'epoca, a chi importa se sono o no hack, fanno parte della nostra giovinezza e in ogni caso della scena c64 dell'epoca. Se posso esprimere un parere personale, analizzando bene la politica del sito, si dovrebbero mettere soltanto materiale originale, poichè il 99% di quelli pubblicati e liberamente scaricabili sono quelli originali soltanto con il nome cambiato. Però il mio è soltanto un parere personale.

Continuate così
Arcano