Commodore 64 > Off Topic

ciauzzz

(1/4) > >>

Roberto:
                    Ciao ci sentiamo dopo quando ripassi:biggrin:
Io Unreal non ce l'ho...
ho Age of Empire se vuoi una mazzulata tu fammi sapere:biggrin:                    

maximo_li:
                    e io ricordo a tutti e due che se volete mazzate vere vi aspetto su half-life e compagnia bella.....                    

maximo_li:
                    però a guardare bene posseggo anche Age of Empires... non sapevo che si potesse giocare in multy                    

Roberto:
                   
--- Citazione ---Originariamente inviato da maximo_li

 però a guardare bene posseggo anche Age of Empires... non sapevo che si potesse giocare in multy
--- Termina citazione ---


Direi che è l'aspetto più importante di AoE, sfidare l'intelligenza umana è tutt'altra cosa rispetto ad una sfida contro il computer, te l'assicuro!
Te ne accorgi quando dopo 5 minuti di gioco il nemico manda una squadra di picchieri e ti costruisce una torretta vicino al mulino dove i tuoi contadini stanno raccogliendo le bacche:biggrin:                    

maximo_li:
                   
--- Citazione ---Originariamente inviato da Ready64

 Direi che è l'aspetto più importante di AoE, sfidare l'intelligenza umana è tutt'altra cosa rispetto ad una sfida contro il computer, te l'assicuro!
Te ne accorgi quando dopo 5 minuti di gioco il nemico manda una squadra di picchieri e ti costruisce una torretta vicino al mulino dove i tuoi contadini stanno raccogliendo le bacche:biggrin:
--- Termina citazione ---



:D:D.. e allora mi allenerò un pò e poi la sfida e aperta ...aspettando giochi per il 64 in multy (a volte i sogni sono vere e proprie utopie...:( )                    

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa