Commodore 64 > Programmazione, Grafica e Musica

Conversione Di Fix-it Felix Jr Per C64

<< < (9/11) > >>

Turrican^:
 ehm   :fagiano:

avevi ragione te pippo, la label diventa rossa quando si superano i 256chars!

mi sono fatto trarre in inganno dal fatto che disegnato 1 solo carattere e facendo un Expand la label è rossa nonostante ci sia solo 1 char, ma avendo > di 16 tile liberi CharPad è come se creasse tantissimi char "vuoti" per riempire quei (>) 16 tile liberi.
Difatti disegnando

Arilou:
 Per caso si è bloccato il progetto?????....sarebbe un vero peccato,stava venendo un piccolo capolavoro!!!!!

Cbm:

--- Citazione da: "Arilou" --- Per caso si è bloccato il progetto?????....sarebbe un vero peccato
--- Termina citazione ---
Già, bello vedere un entusiasmo simile, mancava da un pò; dallo scrivere Turrican pareva un vero fiume in piena :)  Questa discussione me l'ero proprio persa mentre era calda.
Magari il lavoro continua dietro le quinte e Pippo quando può sta mettendo pian piano le mani al codice.
 

Turrican^:
 recentemtne ho avuto altri impegni, prossimamente faccio qualche mockup, cmq la grafica è pronta all'80%, se pippo sta esitando credo sia forse colpa mia, ovviamente lui non può iniziare senza la grafica.

cmq almeno tutti i Title screen sono gia pronti e funzionanti, merito di pippo ovviamente.

Arilou:
 A questo punto aspettiamo ansiosamente i progressi........siete fantastici!!!!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa