Autore Topic: Perchè Non Creare Un'etichetta?  (Letto 1548 volte)

med

  • Utente
  • **
  • Post: 103
    • med64.tk
  • Gioco Preferito: Turrican 2
Perchè Non Creare Un'etichetta?
« il: 29 Luglio 2004, 12:29:36 »
 Salve a tutti, avrei una proposta da farvi:
perchè non inventiamo un nome che rappresenti l'ETICHETTA di tutti i giochi che spero verranno in futuro creati da noi ragazzi italiani che frequentiamo il forum di READY64? Non vi sembra un'idea simpatica... tanto in ogni caso, dopo un eventuale logo che si riferisca proprio al gruppo, ognuno nel proprio gioco inserirebbe i nomi degli autori.

Io avevo pensato ad utilizzare come etichetta proprio READY64 oppure XP64, che sono i primi siti italiani che sono riusciti a richiamare l'attenzione di tanti ragazzi verso la programmazione del Commodore 64 (mi dispiace che XP64 sia defunto allo stato attuale).
Ma sono benvenute anche altre proposte... quindi fatevi avanti e vediamo se riusciamo a decidere un bel nome. Anche perchè una volta scelto il nome protremmo creare un LOGO unico da utilizzare nei giochi (più o meno come la THALAMUS utilizzava una T con una faccia in rilievo, o la RAINBOW ARTS utilizzava 3 piccole sagome di omini).
In particolare mi riferisco al gioco di ICE, LITTLE SARA, visto che allo stato attuale è lui che sta dando alla luce un gioco per Commodore 64.

Spero che non deridiate la mia proposta. Quindi proponete anche voi.

The Overkiller

  • Utente
  • **
  • Post: 367
    • http://hokutoforce.c64.org
  • Gioco Preferito: Project Firestart
Perchè Non Creare Un'etichetta?
« Risposta #1 il: 30 Luglio 2004, 22:20:13 »
 Non sono sviluppatore di giochi e quindi mi limito ad esporre il mio punto di vista. Premettendo ciò la mia opinione è che l'idea in se non è male ma visto che TUTTI coloro che sviluppano giochi in Italia , vuoi ICE TEAM o PAPPOSOFT non sono uniti e per come la vedo io è una scelta personale, a che scopo creare una "etichetta" stile software house se i loro prodotti sono genuinamente amatoriali ?  
The Overkiller / Hokuto Force / PoL
Hokuto Force

pyrat2703

  • Utente
  • **
  • Post: 267
  • Gioco Preferito: Ghost'n'Goblin
Perchè Non Creare Un'etichetta?
« Risposta #2 il: 30 Luglio 2004, 22:36:13 »
  :sabber: creare un logo/simbolo tipo i mitici UnitA ( UA) con lo sfondo stellato la sigla UA che ruotava e loro 3 vestiti come dei monaci ma senza vedere le facce nel loro abito blu che bei ricordi....he he he  :hail:  :c64:  
WOPR EXECUTION ORDER
K36.948.3

PART ONE  : R O N C T T L
PART TWO : 07:20:35

LAUNCH CODE : D L G 2 2 0 9 T V X

ice00

  • Utente
  • **
  • Post: 469
    • http://digilander.iol.it/ice00
Perchè Non Creare Un'etichetta?
« Risposta #3 il: 01 Agosto 2004, 18:59:51 »
 LSS2 sarà una produzione IceTeam aperta a tutti quelli di Ready64 che vogliono collaborare.
Non esiste un logo Ice Team (tranne la scritta colorata fatta di 3 sprites).

In questo caso sarebbe una produzione Ice Team + Ready64, per cui se ci fosse un logo di ready64 verrebbe messo volentieri nel gioco

bye
S.T.