Commodore 64 > Commodore 64 & Ready64

Programmatore sconusciuto...forse no...

(1/1)

Roberto:
                    Bella precisazione Matt. :cool:

Simpatico giochino Aztec Tomb, peccato che non si trovi la versione tradotta, perchè la mia recensione si basa sui ricordi di 15 anni fa e non sarebbe male dargli una "guardatina".

PS
Direi che l'argomento riguarda decisamente il commodore 64 ed il suo mondo, quindi ti sposto nella sezione di pertinenza:biggrin:                    

Roberto:
                    In virtù della tua segnalazione ho provveduto a modificare i crediti di Aztec Tomb.

- sto ricontrollando un pò tutte le recensioni e ho trovato qualche errore o disattenzione da parte mia.
Eventualmente se qualcuno nota qualche sbaglio può tranquillamente avvertirmi, anzi, mi fa un favore!
Denghiù:D                    

MattSid:
 Nella recensione di Aztec Tomb...

Nonostante il titolo completo di questo game sia "Aztec Tomb part one" non esiste traccia del seguito, rimasto probabilmente nel cervello di qualche programmatore.

Credo che probabilmente il programmatore di quel gioco fu il Grande (con la G maiscula!:biggrin: ) Antony Crowter...



l'Alligata Software l'ha fondata lui e la maggior parte dei giochi li ha programmati tutti lui...inoltre l'accostamento dei colori che ci sono nel gioco sono dei suoi classici...

vabbè... :fagiano:

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa