Commodore 64 > Programmazione, Grafica e Musica

Una Frase Da Sottoscrivere...

(1/3) > >>

MarC=ello:
 Nel sito del C-One ho trovato questa frase:


--- Citazione ---We dropped the idea of a bigger FPGA. This would have been the Wintel way of doing things: If it does not work, use a bigger/faster computer. We're Commodore people, and that means we're taking hardware restrictions as a challenge, not as a limit of our brains.

--- Termina citazione ---

La sottoscrivo pienamente. Ed è la spiegazione del perché uso un Commodore 64.

...dimenticavo il link:

http://c64upgra.de/c-one/

Alberto:
 
Idem come sopra ;)  

hiryu:
  :o  

Roberto:
 Sabato, ho fatto la conoscenza di un signore che mi ha raccontato di aver due hard disk da 120 GB l'uno.
Poi mi ha detto che formatta una volta ogni 3 mesi perchè il computer inizia a incasinarsi e non funziona più.
WindowsXP è un bel sistema operativo perchè ha le finestre di esplora risorse trasparenti.
Ovviamente i 240 giga non vengono mai sfruttati, ma fare una partizione non è considerata una scelta da prendere in considerazione.

Secondo voi, questo è il ritratto dell'utente medio PC, oppure la situazione è migliore/peggiore?

Altro discorso, a parte l'utenza, meritano i programmatori.
Perchè i programmi non sono più ottimizzati come un tempo?
Forse la tecnologia progredisce in maniera esponenziale rispetto alla capacità dell'uomo di imparare?
Senza citare i casi limite in cui per scrivere una lettera devo lanciare a mia insaputa un flipper (MS Word), ovviamente.

Tornando al significato della frase, non arriverei al punto di limitare i computer 'apposta' giusto perchè è bello soffrire, comunque:-)

Ah... magari se qualcuno volesse tradurre la frase, daremmo modo anche a chi non conosce l'inglese di partecipare a questa discussione. :)

hiryu:
 posso tradurre l'ultimo pezzo (il primo non mi è chiaro):


--- Citazione ---We're Commodore people, and that means we're taking hardware restrictions as a challenge, not as a limit of our brains.
--- Termina citazione ---

"Noi siamo il popolo Commodore, e questo significa che per noi i limiti hardware sono una sfida, non un limite al nostro cervello"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa