Commodore 64 > Segnalazione News

Aggiornato Ready64!

<< < (2/22) > >>

Roberto:
 non e' certo il database dei giochi l'elemento portante di Ready64 nonostante quanto possa credere qualche sempliciotto di passaggio. Pero' visto che lo ritengo utile, tanto vale farlo il meglio possibile :stordita:

jacks:
 bravissimo roberto!
il sito è sempre più pieno di risorse e sempre più completo.

 

Cbm:
 Anche gli sforzi per migliorare l'accessibilità ai vari contenuti hanno dato i loro frutti. Un plauso anche da parte mia, recentemente ho avuto meno possibilità di visitare il sito e vederlo in evoluzione è sempre un piacere.

Roberto:
 Ho aggiunto due nuove statistiche, accessibili tramite la pagina di "Giochi".
Adesso c'e' la possibilita' di vedere i 100 giochi piu' commentati e piu' scaricati.
Inoltre, penso ancor piu' interessante, ogni utente puo' visualizzare una scheda con tutti i commenti ai giochi rilasciati.

Inoltre vi comunico che Ready64 e' stato segnalato da Punto-Informatico nella rubrica "Siti per Navigare":

http://punto-informatico.it/dir.asp?i=26/06/07

Roberto:
 VERSIONE BETA pubblica del sistema di votazione dei giochi:

La classifica dei migliori giochi di Ready64

Per chi volesse fare da beta-tester, votando quanti piu' giochi desidera, puo' visitare le schede dei giochi, utilizzare l'apposito form e  poi riportare in questo thread eventuali errori o malfunzionamenti.

Sottolineo che i voti saranno palesi, sto ancora lavorando alla feature "chi-ha-votato-cosa". Grazie a tutti quelli che vorranno dare una mano.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa