Commodore 64 > Commodore 64 & Ready64

Citazioni del C64 In Film, Canzoni, Libri

<< < (31/33) > >>

saver71:
A dirla tutta, sulle prime pensavo fosse un VIC-20, dato il colore bianco predominante. Ma, come hai giustamente osservato, il video è di pessima qualità, e i colori si confondono facilmente.
Ciò che mi ha fatto cambiare idea è il fermo immagine al minuto 42:12, dove si inquadra il monitor: puoi osservare facilmente delle scritte i cui caratteri sono inequivocabilmente quelli del C64. ;)
Altro fermo immagine probante è quello al minuto 43:12: si visualizza un menù con varie voci, e anche qui i caratteri sono quelli del C64.
Per quanto riguarda l'argomento UFO, direi che si può sorvolare su questo video, che sembra fatto più che altro per sminuire o ridicolizzare l'argomento.
Buona domenica a te e tutto lo staff.  :ciauz:

Major Sludgebucket:
Oggi apparizione del biscottone ai Fatti Vostri (Magalli ha ospitato un collezionista di retroroba), all'incirca dal minuto quarantacinque in poi.

https://www.raiplay.it/video/2020/02/i-fatti-vostri-7a7f16d8-2500-46a6-9e6a-bed47eeff07c.html

Major Sludgebucket:
Nello storico quiz University Challenge (creato negli anni Sessanta da un'emittente del North West England, la Granada Television, ora ITV Studios, e poi riesumato in tempi più recenti dalla BBC) viene mostrato a dei giovini concorrenti un C64, che questi ovviamente non riconoscono, sparando altre robe a caso.

https://www.youtube.com/watch?v=nz1vI9e6hyo

eregil:

--- Citazione da: Major Sludgebucket - 18 Febbraio 2020, 15:23:20 ---Nello storico quiz University Challenge (creato negli anni Sessanta da un'emittente del North West England, la Granada Television, ora ITV Studios, e poi riesumato in tempi più recenti dalla BBC) viene mostrato a dei giovini concorrenti un C64, che questi ovviamente non riconoscono, sparando altre robe a caso.
--- Termina citazione ---

Alle soglie dell'incredibilità, soprattutto in considerazione del fatto che è stata tentata la risposta "ZX80"; dunque il concorrente conosceva almeno il nome di qualche computer dell'epoca, forse avendolo sentito nominare da qualche parente, il quale però non ha mai potuto (o voluto) mostrarglielo. :) Grazie per la segnalazione.

Major Sludgebucket:


Episodio di una vecchia trasmissione svedese dedicata alla musica realizzata tramite l'ausilio di sintetizzatori e chiamata Barnjournalen. Alphaville inside.

https://www.youtube.com/watch?v=WyfijO_IejI&t=19s

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa