News Completa

Intervista a Francesco Chiola

Autore: Roberto - Pubblicato il 18 febbraio 2008

Dopo aver approfondito l'attività di Systems Editoriale attraverso le parole dei suoi vertici (Michele Di Pisa), ed in attesa di coinvolgere nella nostra opera di approfondimento anche la base redazionale, ci dedichiamo oggi ad un argomento per certi versi "periferico", ma sicuramente non di secondo piano, cioè quello relativo alle collaborazioni esterne.

Furono tantissimi infatti i programmatori italiani free-lance che pubblicarono le loro opere grazie a Systems, tra i più attivi c'è stato sicuramente Francesco Chiola. Oggi abbiamo la possibilità di conoscerlo attraverso l'intervista che segue.

Intervista a Francesco Chiola


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
53 Visitatori, 1 Utente
eregil
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Chain Reaction
"Inviato in una centrale nucleare caduta vittima di un sabotaggio da parte di una organizzazione criminale, occorre smaltire diciotto barre radioattive, in un tempo massimo di trenta minuti, buttandole una ad una, in un cratere posto al centro ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"Hi to all C64ers out there! @mces Τhat was an excellent project my friend especially the implementation of DMA .Your project had also some code running on 2516 eprom I suspect? Congratulation once again and sorry for writing in English ,I ..."
- Scritto da AZ
RetroCampus