News Completa

Intervista a Francesco Chiola

18 febbraio 2008 Roberto

Dopo aver approfondito l'attività di Systems Editoriale attraverso le parole dei suoi vertici (Michele Di Pisa), ed in attesa di coinvolgere nella nostra opera di approfondimento anche la base redazionale, ci dedichiamo oggi ad un argomento per certi versi "periferico", ma sicuramente non di secondo piano, cioè quello relativo alle collaborazioni esterne.

Furono tantissimi infatti i programmatori italiani free-lance che pubblicarono le loro opere grazie a Systems, tra i più attivi c'è stato sicuramente Francesco Chiola. Oggi abbiamo la possibilità di conoscerlo attraverso l'intervista che segue.

Intervista a Francesco Chiola


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
27 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Ciuffy
"Mi piacerebbe valutare le peripezie del cagnolino Ciuffy, uno dei peluche della sorella dell'autore, in modo più positivo. Ma il problema che attanaglia questo titolo creato con il SEUCK è la tendenza del nostro eroe a quattro zampe ad abbaiare ..."
leggi »
Phobos
Articolo
Intervista a Luca Carminati
"Erano 4-5 anni che non caricavo un gioco per C64 ma quando è uscito Tutankham ho subito voluto provarlo perché secondo me la sua mancata conversione, ai tempi, era una pecca. Non sono rimasto affatto deluso e la reputo un'ottima ..."
Roberto
Superlink