News Completa

Mega Aggiornamento

29 agosto 2006 Roberto L'estate sta finendo e un anno se ne va, ma nonostante tutto questo è un periodo molto florido per Ready64 e così complice una giornata di totale libertà ho deciso di rompere gli indugi e pubblicare in un unica soluzione tutto il materiale che mi ha inviato Mad ][ / Starship e che ancora restava da smistare!
Orsù.. preparate le noccioline perchè nella sezione "Download" potrete trovare le seguenti sfiziosissime chicche:

Commodore 64 Club #07 (rivista completa)
Commodore 64 Club #11 (rivista completa)
Parsley (videogioco)
Mercenaries (videogioco)
Juke Box Systems (Utility)
MS Dos & GW Basic Simulator (Utility)
Special Drive (Utility)
Turbo Pascal (Utility)

Da sottolineare la presenza di "Parsley", gioco che ha segnato il debutto di Ivan Del Duca e Antonio Miscellaneo e l'interessante titolo "Mercenaries", sparatutto a scorrimento verticale con una forte componente manageriale che ci vedrà impegnati a costruire la nostra astronave prima di sfidare il freddo vuoto dello spazio.
A contorno dei due videogiochi presentiamo anche i dischi completi di C64Club che li contenevano e tante Utility della Systems: queste ulteriori aggiunte vanno a rendere sempre più organica e completa la biblioteca software dell'editore milanese ospitata su Ready64.
A margine di questo massiccio aggiornamento due nuove recensioni: 3D Pinball e Detective Game!
Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
94 Visitatori, 4 Utenti (1 Nascosti)
thecoach, saccublenda, fendrix
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
WWF European Rampage Tour
Lo acquistai perchè speravo di trovare qualcosa simile all'arcade, invece aveva dalla sua solo gli sprite in alta risoluzione, lento, legnoso, il 64 poteva fare di meglio...
leggi »
thecoach
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
"l'Amiga faceva quello che voleva lui". Proprio vero, padroneggiare un'architettura complessa come quella di un sistema a 32 bit è ben altra cosa.. Onestamente programmare a basso livello su macchine come Atari800/c64 e ' una esperienza ...
Fstarred
Superlink