News Completa

Update sul Progetto

Autore: Rob - Pubblicato il 24 giugno 2005

Pubblico questa breve news per informare gli utenti interessati.

Dopo un periodo di relativa stasi, negli ultimi tempi ho messo online moltissime scansioni della rivista Commodore Computer Club.

Ora è venuto nuovamente il momento di rallentare per qualche periodo e tirare un pò il fiato, ma vorrei comunicare che al momento in cui scrivo sono stati acquisiti - o sono in via di acquisizione - i numeri dal 6 al 61 ( il che vuol dire che bbiamo svolto oramai il 66% dell'intero lavoro).

Per chi fosse interessato ad avere altre informazioni, l'argomento è
trattato anche nel forum. Chi invece volesse supportare il progetto può farsi vivo in chat, io cercherò di essere presente il più possibile, specialmente la sera dopocena - anche i webmaster magnano ! - e nel weekend. Commodoriani saluti a tutti.




Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
32 Visitatori, 2 Utenti
eregil, commodorista
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Planet Balls
"Completati qualche giorno fa tutti e ventidue livelli. Estremamente interessante, di concezione semplice ma efficace, Planet Balls è un gioco di logica in cui, rispetto ad Hyber Blob, lo spazio guadagna anche la dimensione della verticalità. ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Intervista a Luca Stradiotto
"Grazie per questa interessante intervista, che ci riporta un po' tutti a tempi più sereni e più ingenui. Impressionante la mole di lavoro che c'era a carico di pochi "artigiani del software" per produrre un singolo gioco: veri pionieri! ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus