News Completa

Dump - Super Floppy 64

25 febbraio 2021 Raffox

Il nostro amico Turbotape è stato in grado di recuperare il contenuto di diversi floppy disk appartenenti alla collana "Super Floppy 64". Non vogliamo indicarvi esattamente quali siano i dump aggiunti in archivio, preferiamo lasciare direttamente a voi il piacere di scoprirlo. Vi diciamo solo che sono ben 10. L'intervento di Turbotape ci ha consentito anche di sostituire il dump di un paio di floppy disk parzialmente difettosi con una versione interamente funzionante. Siamo contenti di aver potuto aumentare sensibilmente i contenuti disponibili riguardo a questa collana che, a parte i soliti videogame piratati, propone interessanti programmi di utilità interamente italiani. Buon divertimento a tutti!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
362 Visitatori, 1 Utente
ZetaNicco
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Lady Tut
Nessuno conosce questo gioco? Non mi ricordo come l'ho avuto ma è stato un divertente passatempo con i miei cugini in un Natale di tanto tempo fa. Mi è ritornato in mente e l'ho riscaricato. Lo consiglio.
leggi »
Ferro
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink