News Completa

Scansioni - SuperClub64 2 e 3

Autore: Raffox - Pubblicato il 18 novembre 2020

Aggiungiamo in archivio altri due numeri, il 2 e 3 per la precisione, della collana SuperClub64. Da notare che a partire già dal secondo numero il progetto editoriale originario subì un drastico ridimensionamento, poiché fu abbandonata la stampa a colori a favore di quella in scala di grigi. Anche il numero di pagine si ridusse da 20 a 16, a discapito dei contenuti già in partenza piuttosto esigui. Sin dal lancio di questo progetto editoriale dunque si percepiscono sintomi di una difficile e improbabile prosecuzione a lungo termine... ahimè! Ringraziamo ancora Fabel per il materiale reperito e auguriamo a tutti buona lettura.


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
19 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Mr. Angry
"Stringer è un platform povero e ripetitivo, punito da Zzap!64, oltre che per il caricamento eterno della prima versione, in quanto nato antico, lato tecnico e concettuale. La giocabilità è afflitta da difetti intollerabili (non si può morire ..."
leggi »
- ABS
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"Il progetto é stato molto arduo io pensavo di farne uno più semplice. Premetto che a metà anni novanta comprai un scheda per il c64 su Dmail una scheda video capture realtime con 16 livelli di grigio ( 4 colori base con 4 scalature x colore ..."
- Scritto da Beppe
RetroCampus