News Completa

Scansioni libro - Tool 64

Autore: Raffox - Pubblicato il 23 aprile 2020

Oggi pubblichiamo le scansioni del manuale appartenente alla pubblicazione "Tool 64", versione italiana di "The Tool 64". Si tratta in un potente software specificatamente ideato per semplificare l'uso del Commodore 64 e allo stesso tempo aumentarne notevolmente le potenzialità. Il programma consiste sostanzialmente in un nuovo e potente set di istruzioni BASIC, facili e di rapida comprensione, dedicate al miglioramento della gestione dello schermo, con la possibilità di tracciare linee. Inoltre, sono disponibili anche routine di acquisizione dati, di disegnare grafica in alta risoluzione con la contemporanea presenza di testo e gestire i colori su schermo. È anche possibile gestire più facilmente il joystick, le stringhe caratteri, nonché altre funzioni utili a semplificare la stesura e il debug dei programmi. Ringraziamo andrea0365 per averci fornito le scansioni pubblicate oggi. Buona lettura a tutti!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
39 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Atic Atac
"Finalmente i fan del Commodore 64, trentasette anni dopo la pubblicazione su Spectrum di questo classico della Ultimate dei fratelli Stamper, hanno l'opportunità di poterlo provare sul loro home computer preferito. Si nota subito l'enorme cura ..."
leggi »
- AggRoger
Ult. Commento Art.
Intervista a Luca Stradiotto
"Grazie per questa interessante intervista, che ci riporta un po' tutti a tempi più sereni e più ingenui. Impressionante la mole di lavoro che c'era a carico di pochi "artigiani del software" per produrre un singolo gioco: veri pionieri! ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus