Pratica del Commodore 64, La - 3: Linguaggio Macchina e Assembler del 6502

Copertina: pratica_del_commodore_64_3.jpg
Titolo Originale Pratique du C.64 - volume 2: L'Assembleur du Commodore 64
Editore E.P.S.I.
Autore/i Daniel-Jean David
Data Pubbl. 1985
Pagine 204
Formato 15x21
Inserito il 25 dicembre 2010
Crediti Emanuele Nencioni (Scansioni)
Scansioni Scarica
Dimensione: 35338 Kb.
Software Non Disponibile.

Descrizione & Note


dalla quarta di copertina:

La Pratica del Commodore 64
3. linguaggio macchina e assembler dei 6502

Questo libro si rivolge a due fasce di persone. Una prima fascia è formata da quegli utenti del Commodore 64 che vogliono saperne di più sul funzionamento della macchina e quindi, vogliono imparare da zero il linguaggio assembler; questo libro sarà per essi una guida utilissima che li condurrà per mano dai primi passi fino a programmi di un certo respiro scritti in linguaggio macchina.

La seconda fascia è formata da coloro che, pur conoscendo l’assembler del Commodore 64, vogliono approfondire le loro conoscenze sull’interazione tra Basic, Sistema Operativo e linguaggio macchina: questo libro sarà per essi una preziosa fonte di informazioni e consigli.

Allo scopo di facilitare la comprensione, sono stati tradotti i commenti dei programmi e anche il nome delle variabili è stato adeguato al loro significato italiano.

L. 20.000

Commodore 64
Pannello Utente
29 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Ciuffy
"Mi piacerebbe valutare le peripezie del cagnolino Ciuffy, uno dei peluche della sorella dell'autore, in modo più positivo. Ma il problema che attanaglia questo titolo creato con il SEUCK è la tendenza del nostro eroe a quattro zampe ad abbaiare ..."
leggi »
Phobos
Articolo
Intervista a Luca Carminati
"Erano 4-5 anni che non caricavo un gioco per C64 ma quando è uscito Tutankham ho subito voluto provarlo perché secondo me la sua mancata conversione, ai tempi, era una pecca. Non sono rimasto affatto deluso e la reputo un'ottima ..."
Roberto
Superlink