Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Metal Warrior III

1/12
Copertina Non Disponibile
Metal Warrior III - Informazioni e risorse
Editore Covert BitOps Musica Lasse Öörni (Cadaver)
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Avventura
Anno 2001 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Lasse Öörni (Cadaver) Extras -
Grafica Lasse Öörni (Cadaver) Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Metal Warrior III

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
7 (2 voti)

Commenti: Metal Warrior III

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 7/10
04 febbraio 2009
MW3 offre una libertà d’azione come ne avevo viste poche su c64. Un mucchio di quadri diversi ugualmente esplorabili sin dalle prime battute di questo blaster stradaiolo, che come Shadow Of The Beast dispone di una vasta gamma di ambienti e azioni, per cui qualsiasi direzione si vorrà prendere si potrà fare. Notevolmente più tosto dei precedenti della serie, dispone però di risorse (armi bianche, armi da fuoco, proiettili, medikit e denaro elargiti con generosità), questo gioco rappresenta una piccola droga finchè non se ne viene a capo e i modi per farlo sono diversi. La solita grafica variegata, veloce e ben realizzata, presentazione e sistema di password, musiche come raramente s’erano mai sentite dal SID...da non perdere.
...un commento a caso!
dickys_diamonds Dicky's Diamonds
Un gioco pazzesco. Siamo una civetta/gufo e dobbiamo colorare ogni filo della ragnatela senza farci toccare o ipnotizzare dal ragno. Una volta completato si passa al livello successivo. Se la memoria non mi inganna ... Zeroone75
Commodore 64
Pannello Utente
49 Visitatori, 2 Utenti
AOUINA, Koji74
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Ciuffy
"Mi piacerebbe valutare le peripezie del cagnolino Ciuffy, uno dei peluche della sorella dell'autore, in modo più positivo. Ma il problema che attanaglia questo titolo creato con il SEUCK è la tendenza del nostro eroe a quattro zampe ad abbaiare ..."
leggi »
Phobos
Articolo
Intervista a Luca Carminati
"Erano 4-5 anni che non caricavo un gioco per C64 ma quando è uscito Tutankham ho subito voluto provarlo perché secondo me la sua mancata conversione, ai tempi, era una pecca. Non sono rimasto affatto deluso e la reputo un'ottima ..."
Roberto
Superlink