Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Phantoms of the Asteroid
Editore Mastertronic Musica Rob Hubbard
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Avventura, Platform
Anno 1986 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Martin Ellis Extras -
Grafica Martin Ellis Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
6 (2 voti )
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
6
Gioco di esplorazione con ambientazione spaziale, una sorta di Exile ante-litteram. Un enorme asteroide è in rotta di collisione con la terra e tu sei stato scelto per scongiurare la catastrofe imminente col compito di farlo esplodere. Lanciato lassù ti devi aggirare con l'aiuto di un jetpack nei meandri dell'asteroide per raccogliere 36 cubi di uranio sparpagliati nel complesso di anfratti. Al trentaseiesimo cubo si innesca la bomba e qui scatta la corsa contro il tempo... entro 5 minuti devi trovare l'uscita e metterti in salvo prima della deflagrazione. Un gioco difficilotto, con un labirinto di caverne pieno di insidie e di alieni che compaiono a ruota continua. A tua disposizione hai una pistola laser, ossigeno, energia e carburante in quantità limitate con punti di rifornimento sparsi qua e là. La musica, densa di atmosfera è di Rob Hubbard ed è il pezzo forte di questo simpatico gioco, adatto ad appassionati cartografi.
Profilo di Xandra sul Forum - postato da Xandra (114) - 15-07-2018 [12:32]
Commodore 64
Pannello Utente
30 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Cobra
"Interminabile, nel senso di impossibile da terminare (almeno senza trainer)... l'avevo trovato su cassetta da edicola col titolo di Cobra (manco l'impegno di cambiarlo, mah) riguardo l'unico aspetto positivo del gioco, ossia la musica, Ben ..."
leggi »
- thecoach
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"@AZ thanks for your words. There is no code inside the EPROM 2716, it was used to transcode the high address bits from the linear TV scan format, to the high resolution (non linear) 40x25 (x8) bitmap VICII memory organization. Otherwise it is ..."
- Scritto da mces
RetroCampus