Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Mr. Angry
Editore Codemasters Musica -
Copyright - Titlescreen Jim Wilson
Serie - Genere Platform, Schermo Singolo
Anno 1986 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Steve Wiggins Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
8.64 (11 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 3 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
7
Simpatico gioco della Code Masters in cui ci proponiamo d'essere un paparazzo che deve fotografare una diva di grande bellezza celata in una stanza d'hotel. Per compiere il nostro lavoro dobbiamo aprire le porte delle altre stanze ed armare una macchina fotografica anni 80... rullino, lampada del flash, lo chassie e la chiave per aprire la stanza della donna. Ad ostacolarci al primo livello saranno il fattorino e un omino in pigiama che apparirà appena avremo l'ardire di aprire la sua stanza. Aumentando la difficoltà si aggregheranno alla nostra caccia un barista, il direttore dell'hotel, il cuoco e un cameriere. In termini di tecnica il gioco è semplice da imparare, graficamente nulla di particolare. Da menzionare, per la giocabilità, che gli sprite nemici possono essere evitati saltando. Il gioco è uscito un anno prima con il nome di Stringer della Addictive Games. Rispetto a quella versione, a parte il nome e le scritte della prima schermata, manca la musichetta eccessivamente ripetitiva.
Profilo di Phobos sul Forum - postato da Phobos (29) - 21-11-2020 [21:50]
9
FAVOLOSOOOOO!!! Quando qualche mese fa ho ricomprato un C64, ho caricato una cassetta a caso e c'era proprio questo gioco..... non riuscivo a staccarmi dal televisore e addirittura si è divertita molto a guardarmi la mia bimba di 6 anni che apprezza il Commodore addirittura da preferirlo al Pc (PER ORA)
Profilo di gmasi1971 sul Forum - postato da gmasi1971 (30) - 09-10-2007 [05:13]
10
Uno dei giochi a cui sono più affezionato, esempio efficacissimo di come una valida idea di fondo possa rendere accattivante anche un gioco esteticamente primiivo. Divertimento a non finire!
Profilo di pippo79 sul Forum - postato da pippo79 (18) - 18-07-2007 [08:10]
Commodore 64
Pannello Utente
20 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Trolls and Tribulations
"Qualche anno fa ho provato a finirlo (con l'aiuto dei salvataggi) ma con mia sorpresa e un filo di delusione, ho constatato che dal settimo livello si torna indietro, al quarto, e da qui si ripercorrono i livelli vecchi. Quindi il gioco non ha ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Intervista a Luca Stradiotto
"Grazie per questa interessante intervista, che ci riporta un po' tutti a tempi più sereni e più ingenui. Impressionante la mole di lavoro che c'era a carico di pochi "artigiani del software" per produrre un singolo gioco: veri pionieri! ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus