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Mr. Angry

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Mr. Angry - Informazioni e risorse

Titolo alternativo: Stringer

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Editore Codemasters Musica -
Copyright © - Titlescreen Jim Wilson
Collana - Genere Platform, Schermo Singolo
Anno 1986 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Steve Wiggins Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Mr. Angry

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8.5 (12 voti)

Commenti: Mr. Angry

4 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 7/10
21 febbraio 2021
Stringer è un platform povero e ripetitivo, punito da Zzap!64, oltre che per il caricamento eterno della prima versione, in quanto nato antico, lato tecnico e concettuale. La giocabilità è afflitta da difetti intollerabili (non si può morire cascando dal PRIMO gradino di quella scala ridicola lì, su, mi chiedo cosa passasse per la testa a Steve Wiggins quando ha pensato potesse essere ritenuta accettabile una scelta simile). Inoltre pare che il salto scala-pianerottolo, soluzione comunque da esperire con grande perizia solo in caso di necessità quasi estrema, sia ammesso dalle imperscrutabili leggi che regolano l'universo wigginsiano, mentre quello opposto del tutto misteriosamente risulti mortale, e in certe situazioni servirebbe invece come il pane. Ulteriori accertamenti sono invece in corso da parte dei nostri esperti per capire se zompare dal pianerottolo all'ascensore – anche qui il contrario va bene – sia accettato o no. Altra piaga immensa, quasi decisiva, data la natura del gioco, è la sostanziale impossibilità di sfuggire alle grinfie degli inseguitori andando loro incontro e oltrepassandoli con un balzo ben calibrato quando ci si è spesso innocentemente cacciati in un "vicolo cieco": quasi sempre quelli decidono di voltarsi e stringersi inevitabilmente al nostro ingobbito ometto in un abbraccio mortale. Ciò rende quasi claustrofobico un platform già per sua natura fin troppo caratterizzato dal doversi destreggiare in spazi eccessivamente angusti. Ah, partendo dal 5° livello di difficoltà, il gioco inizia col personale dell'albergo al gran completo alle calcagna del povero paparazzo: totalmente ingiocabile, ma la scena è gustosa a vedersi. Il gioco viene però giustamente ricordato con affetto perché ha un'ambientazione insolita impreziosita da quell'irresistibile tocco trasgressivo, oltre a essere popolato di personaggi buffi dalle scelte di vita particolarmente umorali e indecifrabili.
Voto: 7/10
22 novembre 2020
Simpatico gioco della Code Masters in cui ci proponiamo d'essere un paparazzo che deve fotografare una diva di grande bellezza celata in una stanza d'hotel. Per compiere il nostro lavoro dobbiamo aprire le porte delle altre stanze ed armare una macchina fotografica anni 80... rullino, lampada del flash, lo chassie e la chiave per aprire la stanza della donna. Ad ostacolarci al primo livello saranno il fattorino e un omino in pigiama che apparirà appena avremo l'ardire di aprire la sua stanza. Aumentando la difficoltà si aggregheranno alla nostra caccia un barista, il direttore dell'hotel, il cuoco e un cameriere. In termini di tecnica il gioco è semplice da imparare, graficamente nulla di particolare. Da menzionare, per la giocabilità, che gli sprite nemici possono essere evitati saltando. Il gioco è uscito un anno prima con il nome di Stringer della Addictive Games. Rispetto a quella versione, a parte il nome e le scritte della prima schermata, manca la musichetta eccessivamente ripetitiva.
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Voto: 9/10
09 ottobre 2007
FAVOLOSOOOOO!!! Quando qualche mese fa ho ricomprato un C64, ho caricato una cassetta a caso e c'era proprio questo gioco..... non riuscivo a staccarmi dal televisore e addirittura si è divertita molto a guardarmi la mia bimba di 6 anni che apprezza il Commodore addirittura da preferirlo al Pc (PER ORA)
Avatar Generico
Voto: 10/10
18 luglio 2007
Uno dei giochi a cui sono più affezionato, esempio efficacissimo di come una valida idea di fondo possa rendere accattivante anche un gioco esteticamente primiivo. Divertimento a non finire!
...un commento a caso!
bobsleigh Bobsleigh
bellissimo questo gioco di sport! Fatto veramente bene. Prima delle gare potevi allenarti e potevi settare il bob. Buona anche la giocabilità e la simulazione. Si poteva anche salvare la partita su nastro... Hysteria
Commodore 64
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268 Visitatori, 2 Utenti
Phobos, Roberto
Ciao, ospite!
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Merchandising
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Andrea Paselli
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