
Ci sono
4 commenti per questo gioco!
Registrati se
vuoi lasciarne uno.
N/D
Il gioco è in realtà di soli 4KB, rispetto ai 42KB di The Great Giana Sister: è stato infatti predisposto per la Minigame Competition 2004 (3° classificato) e contiene molti trucchi di programmazione per risparmiare byte su byte (da cui il nome Little) pur cercando di mantenere un gioco simile all'originale.
La grafica è sta creata ex-novo (come da regolamento della Minigame Compo) anche se si è cercato di mantenere una similitudine con l'originale. La musica, pur composta cercando di salvaguardare spazio, è di alta qualità occupando (non compresso) ben 2,5KB.
N/D
Questo è un esercizio di programmazione volto a tentare di far stare quanto più possibile del gioco originale (Great Giana Sisters) in soli 16Kb. Non si può esprimere un giudizio sul gioco senza tener conto di questo aspetto!
3
Non si merita 0 solo perché è un prodotto amatoriale, in realtà non è altro che great giana sister animato in maniera orribile e con pezzi di grafica scippati un pò qui un pò lì, praticamente impossibile giocarci a causa dell'assurdo level design e per la posizioen dei mostri che ci costringe a giri e rigiri di joystick per non morire, poco più di un demo, giustificabile se era un tentativo senza pretese.
8
Un clone di Super Mario... ma a me piaceva e ci ho giocato tanto