Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Teenage Mutant Hero Turtles

1/12
Teenage Mutant Hero Turtles - Informazioni e risorse
Editore Imageworks Musica Ivan Allan, Kris Hatlelid, Mike J. Sokyrka
Copyright Konami Titlescreen -
Serie - Genere Platform, Tie-in
Anno 1990 Recensione -
Sviluppatore Unlimited Software Inc. Download -
Codice Carl Muller, Nick Pelling (Orlando M. Pilchard) Extras Manuale (scan)
Grafica Athena Baxevanakis, Michael Hiebert, Mike Smith, Tom Singleton Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Teenage Mutant Hero Turtles

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
5.14 (7 voti)

Commenti: Teenage Mutant Hero Turtles

7 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Avatar Generico
Voto: 7/10
12 maggio 2011
Lo comprai convinto di aver acquistato la versione da bar e quando lo caricai per la prima volta ci rimasi a dire il vero un pò male.In realtà come gioco non era per niente malvagio ed in un certo senso anche più vario dell' omonimo da sala.Abbastanza simile alla versione Nes e con un buon numero di stage da affrontare,quindi non semplicissimo ma comunque a mio avviso divertente.
Avatar Generico
Voto: 4/10
14 settembre 2009
Un port che sogghigna malignamente alla sua controparte per NES, traendone solo i i difetti. Inoltre, soffre di alcuni bugs grafici davvero raccapriccianti. Lasciamo perdere la questione della carta dei codici che c'è solo da star male... :)
Avatar Generico
coach
Voto: -
12 dicembre 2006
Uno dei miei primi giochi, non sono mai riuscito a finirlo e mi sono sempre chiesto "come mai leo e don avevano la fascia diversa dal cartone?" cioè leo era nero invece di blu e don era blu invece di viola; qualche anno fa ho trovato la risposta, esiste la versione USA con i colori esatti, anche se più avanti nel gioco non si riesce a saltare una piattaforma dato che i controlli sono diversi dall'edizione europea, si può dirigere l'arma anche in alto e per saltare si tiene premuto il tasto fire ma il salto è limitato..meglio l'edizione coi colori "sballati" ma decisamente più giocabile!!!!
Avatar Generico
Voto: -
16 aprile 2006
Conversione pressochè identica alla versione per NES. Vario, discretamente longevo e d'atmosfera. Se siete fan delle Ninja Turtles... beh in quel caso probabilmente questo gioco lo conoscerete a memoria. In caso contrario, colmate questa lacuna.
Voto: -
19 marzo 2006
Ricordo ancora, quasi fosse ieri, l'esplosione della così detta Turtlesmania! Chi di noi, magari già grandicello e/o adolescente, non ha seguito con compiacimento le psichedeliche avventure dei 4 rettilacci corazzati dai soavi ed artistici nomi? Chi non ha guardato quei cartoni animati a dir poco psicotronici? (Ricordo che la prima serie di cartoni erano veramente scarsi e con il tempo sia la qualità delle stori, che di animazioni e disegni scese sotto i piedi. La seconda serie, extreme ninja turtles era un po' meglio, quella attuale ha rappresentato un grosso passo in avanti). Sospinto anche dal gioco da bar (quando i bar erano anche un po' sala giochi), che mi aveva notevolmente impressionato, comprai questo titolo. Semplice, un po' limitato ma nel complesso buono per passare un paio di pomeriggi a giocare (magari quando uscire era proibitivo per via del clima). Su una scala da 1 a 10 gli darei un 6 risicato (più che altro per la simpatia che mi facevano Leo e soci).
Voto: -
10 marzo 2006
è stato il mio primo gioco che acquistai assieme al Commodore64 nuovo di zecca. ho dei bellissimi ricordi di questo gioco, non troppo difficile ma occorre cmq impegno...la musica non è un granchè ma nel complesso mi sento di consigliarvelo! :)
Avatar Generico
Voto: -
08 ottobre 2005
Uhmmmm.. uhmm...niente di particolare, anzi.. Da non perderci troppo tempo, a meno che non siate stati fan delle tartarughe..
...un commento a caso!
lupo_alberto_the_videogame Lupo Alberto: The Video Game
Siiiiii, ce l'avevo anch'io originale con tanto di fumetto dentro... (la memoria vacilla, non era proprio un fumetto, ma tante vignette, mi sembra) su cassetta! A differenza della versione amiga, gli schermi erano framm... coach
Commodore 64
Pannello Utente
191 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Golden Age
In IK+ (System 3, 1987) avete presente quello stage in cui con uno scudo dovete deviare le biglie che vi vengono lanciate? Ebbene, la similitudine con questo gioco consiste nel fatto che è come se ci trovassimo a giocare solo a quel quadro e non ...
leggi »
Phobos
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink