Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Star Paws

1/6
Star Paws - Informazioni e risorse
Segnala errore
Editore Software Projects Musica Rob Hubbard
Copyright © - Titlescreen -
Collana - Genere Arcade, Miscellanea
Anno 1987 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice John Darnell Extras -
Grafica Martin McDonald, Nicole Baikaloff Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Star Paws

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
8 (10 voti)

Commenti: Star Paws

5 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 8/10
01 aprile 2011
Ho finito proprio ora di giocarci... che dire?? Sarà ma questo gioco mi entusiasma più di tanti giochi di oggi . Non è semplice e devi calcolare i rifornimenti di cibo. All'inizio catturi gli uccelli ma poi diventa complicato... Grande gioco e grande musica
Avatar Generico
Voto: 7/10
03 maggio 2009
L'epica avventura di Capitan Pawstrong,sbarcato su un pianeta sconosciuto e decisamente ostile alla ricerca dei Grifoni Spaziali...premessa decisamente bizzarra per un gioco che omaggia la tradizione slapstick di personaggi di cartoni come Wile E. Coyote.Il solito Hubbard propone una musica rombante e frenetica.Da provare.
Avatar Generico
Voto: 9/10
24 agosto 2007
Tutto quello che avrei voluto da un gioco di Will Coyote era in questo titolo! Divertentissimo, programmato da Dio, e molto vario (anche se molto difficile). La musichetta era carina ma dopo un pò ti mandava in paranoia!
Avatar Generico
Bejeeta
Voto: -
17 aprile 2007
Diabolico. L'ho finito dopo un'estenuante sessione di gioco (la terza e ultima parte è davvero un casino). Purtroppo nessuno ha mai più replicato l'originalissima idea di fondo che rendeva divertente anche il temiile Game Over. Prendere i pattini a reazione era davvero una soddisfazione. Grande musica di Hubbard.
Avatar Generico
Max
Voto: -
12 febbraio 2006
ah divertintissimo un gioco ke ancora adesso mi fa divertire in poke parole willy il coyote (l'astronauta) nell anno 3000 Stupendo!! :-)
...un commento a caso!
rambo_3_the_rescue Rambo III: The Rescue
Grafica un po grossolana...però che spasso girare per quei labirinti!!... Memole
Commodore 64
Pannello Utente
88 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Turbo Out Run
Recensione alla rivistese: Grafica 9 È un piacere, sembra staticamente di vedere un gioco a 16 bit, esce dai classici bordi, un sacco di roba sollo schermo ben disegnata ma....come....un solo veicolo alla volta? Facciamo 6? Sonoro 10: non ...
leggi »
Jahpohke78
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
"l'Amiga faceva quello che voleva lui". Proprio vero, padroneggiare un'architettura complessa come quella di un sistema a 32 bit è ben altra cosa.. Onestamente programmare a basso livello su macchine come Atari800/c64 e ' una esperienza ...
Fstarred
Superlink