Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Celebrity Squares

1/1
Copertina Non Disponibile
Celebrity Squares - Informazioni e risorse
Editore Palace Software Musica (Assente)
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere SEUCK, Sparatutto
Anno 1988 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Gary Liddon, Gary Penn Extras -
Grafica - Link Esterni gamebase64 logo csdb*

Punteggio Celebrity Squares

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
6 (1 voto)

Commenti: Celebrity Squares

2 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Avatar Generico
Voto: 6/10
05 aprile 2012
Uno dei giochi dimostrativi inclusi nel pacchetto del SEUCK (Shoot Em Up Construction Kit). Un divertente shoot em up a scorrimento verticale, senza troppe pretese tecniche, ma con un discreto comparto grafico e sonoro (il seuck non permetteva di certo numeri da circo).
Avatar Generico
Midori
Voto: -
13 febbraio 2007
Mitico!!!!Quei telefoni che squillavano erano insopportabilmente assillanti,morivo dalla voglia di andarci addosso per rispondere ma in realtà erano dei nemici da evitare!!!Anche se pur sapendolo ci andavo addosso lo stesso ogni tanto,la tentazione era troppo forte :D
...un commento a caso!
grandmaster Grandmaster
Semplice, gradevole, impegnativo e appassionante gioco di scacchi, il primo in assoluto per C64 ma non per questo superato. Ricordo che nei primi anni del C64 veniva spesso menzionato come esempio delle capacità computa... Phobos
Commodore 64
Pannello Utente
203 Visitatori, 1 Utente
Roberto
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Coca Time
Ancora lui! Alfredo! Lo sprite più copiato d’Italia. Dopo aver provato diversi lavori, invito i lettori ad andare a leggere altri commenti sui giochi che portano il suo nome, questa volta sembra si sia dato al crimine! Non una cosa da nulla, ma ...
leggi »
Phobos
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
"l'Amiga faceva quello che voleva lui". Proprio vero, padroneggiare un'architettura complessa come quella di un sistema a 32 bit è ben altra cosa.. Onestamente programmare a basso livello su macchine come Atari800/c64 e ' una esperienza ...
Fstarred
Superlink