Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Dj Puff's Volcantic Capers

1/12
Dj Puff's Volcantic Capers - Informazioni e risorse
Segnala correzione
Editore Codemasters Musica Gerard Gourley
Copyright © - Titlescreen -
Collana - Genere Multi-Scrolling, Platform
Anno 1992 Recensione -
Sviluppatore Reflective Designs Download -
Codice Duncan Scott Kershaw Extras -
Grafica Jonathan Smyth Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Dj Puff's Volcantic Capers

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
7.4 (5 voti)

Commenti: Dj Puff's Volcantic Capers

2 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Avatar Generico
Voto: 7/10
07 giugno 2009
Accidenti,che platform!!Il maggior limite di DJ Puff è quello di essere un budget game a caricamento unico:se fosse stato un multiload con maggiori ambizioni,avrebbe sicuramente dato la birra a ben più quotati titoli come Nobby the Aardvark! La grafica,semplice ma coloratissima,vanta di una fluidità di gran lunga superiore(in confronto Nobby è scattoso!),il draghetto è di una tenerezza unica e la musica è qualcosa di malinconico e felice allo stesso tempo;la reputo uno degli ultimi lampi di genio sul SID.Giocabilità e longevità vanno a braccietto,e il solo difetto di questo gioco è insito nella brevità dei quadri (solo quattro se ben ricordo),a cui va il merito di essere sufficientemente impegnativi.Reputo Dj Puff il miglior platform tra gli ultimi pubblicati da Codemasters.
Voto: 7/10
08 agosto 2008
Un altro autentico collezionabile gioiellino visivo da parte del genio grafico Jonathan Smyth (qui una summa dei suoi lavori LINK), inappuntabile al solito sul piano grafico, discutibile, sempre al solito per la difficoltà non altrettanto ben distribuita. Se qui il nostro eroe sembra ben equipaggiato dall'inizio, bisognerà far pratica; le vite sono infatti pochine rispetto a CJ e al minimo nessuno ti concede una seconda possibilità.
...un commento a caso!
druid Druid
Io dico solo che ho rigiocato Druid ieri, 26 agosto 2020 e, dopo la bellezza di 34 anni (TRENTAQUATTRO!), il gioco gira, si gusta e si mangia le ore che è un piacere. Davvero pochi giochi sono invecchiati così bene!... Nicco
Commodore 64
Pannello Utente
376 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Clowns
Uno dei miei primissimi giochi, con tanto di paddles per controllare meglio il tutto! Grafica e sonoro semplicissimi ma tanto divertimento!
leggi »
Re Tucano
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli! Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net, Mystere, Halley Adventure… ...
Andrea Paselli
Superlink