Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Dj Puff's Volcantic Capers
Editore Codemasters Musica Gerard Gourley
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Multi-Scrolling, Platform
Anno 1992 Recensione -
Sviluppatore Reflective Designs Download -
Codice Duncan Scott Kershaw Extras -
Grafica Jonathan Smyth Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7 (4 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
7
Accidenti,che platform!!Il maggior limite di DJ Puff è quello di essere un budget game a caricamento unico:se fosse stato un multiload con maggiori ambizioni,avrebbe sicuramente dato la birra a ben più quotati titoli come Nobby the Aardvark! La grafica,semplice ma coloratissima,vanta di una fluidità di gran lunga superiore(in confronto Nobby è scattoso!),il draghetto è di una tenerezza unica e la musica è qualcosa di malinconico e felice allo stesso tempo;la reputo uno degli ultimi lampi di genio sul SID.Giocabilità e longevità vanno a braccietto,e il solo difetto di questo gioco è insito nella brevità dei quadri (solo quattro se ben ricordo),a cui va il merito di essere sufficientemente impegnativi.Reputo Dj Puff il miglior platform tra gli ultimi pubblicati da Codemasters.
Profilo di Ricchesuccio sul Forum - postato da Ricchesuccio (15) - 07-06-2009 [09:22]
7
Un altro autentico collezionabile gioiellino visivo da parte del genio grafico Jonathan Smyth (qui una summa dei suoi lavori LINK), inappuntabile al solito sul piano grafico, discutibile, sempre al solito per la difficoltà non altrettanto ben distribuita. Se qui il nostro eroe sembra ben equipaggiato dall'inizio, bisognerà far pratica; le vite sono infatti pochine rispetto a CJ e al minimo nessuno ti concede una seconda possibilità.
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (437) - 08-08-2008 [01:18]
Commodore 64
Pannello Utente
27 Visitatori, 1 Utente
eregil
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Castle of Life
"Gioco italianissimo, fortemente ispirato a Dragon's Lair. Tenendo conto che è nato come un prodotto poco più che amatoriale, Castle of Life ha un suo perchè. Trovo interessanti le scelte del backgraund, cubettoso, essenziale ma efficace nel ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"@AZ thanks for your words. There is no code inside the EPROM 2716, it was used to transcode the high address bits from the linear TV scan format, to the high resolution (non linear) 40x25 (x8) bitmap VICII memory organization. Otherwise it is ..."
- Scritto da mces
RetroCampus