Commodore 64
Pannello Utente
592 Visitatori, 1 Utente
Phobos
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Menu Alfabetico

Maze Mania

Informazioni e risorse

Maze Mania

Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
8 (1 voto)

Commenti: Maze Mania

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Avatar Generico
Voto: 8/10
05 giugno 2013
Incredibile!!!! Rimango stupito dal fatto che questo giochetto non avesse neanche un piccolo commento. Ricordo di averci giocato da ragazzino tramite una cassetta da edicola che conteneva questo gioco...e ci ho passato le vere ore. E' un giochino semplice semplice ma che ti prende alla grande. A me ha fatto l'effetto "una partita tira l'altra" e tutt'ora non disdegno di farci una partitina di tanto in tanto. Se non lo avete mai provato, fatelo e ditemi se vi è piaciuto.

...un commento a caso!

rainbow_islands Rainbow Islands: The Story of Bubble Bobble II
Grande, grande, grande gioco! Inutile spendere parole per descriverlo...chi non l'ha fatto allora ci giochi adesso e non rimarra deluso. Tiene tranquillamente testa a tutte le varie versioni uscite.... goffrid77
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Ikari Warriors (Versione Europea)
per rettificare (15 anni dopo) il commento di Darkage: anche nella versione C64, come nelle altre, è possibile bloccare la direzione di sparo. I tasti sono [RUN/STOP] o [CBM] per il g. 1, [=] o [FRECCIA SU] per il g. 2.

🤵 Kirie e Leison
Lo schermo del C64 e il raster
Icona Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!

🤵 marco_b
Superlink