Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Southern Belle

1/3
Copertina Southern Belle
Southern Belle - Informazioni e risorse
Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
-
Lingua
inglese

Punteggio Southern Belle

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
8 (5 voti)

Commenti: Southern Belle

3 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 8/10
22 maggio 2020
Assieme ad Evening Star (stesso gioco, ma con un tragitto diverso ed alla guida di una locomotiva differente) è l'antesignano dei Train Simulator odierni. In questo caso la versione Spectrum era più veloce, ma dotata di un comparto sonoro veramente scarso (non che la versione Commodore sia un tripudio per le orecchie , ma almeno si sente "puff puff" al posto di "trrrr trrrr"). Prodotto indubbiamente di nicchia (anche T.S. non è un divertimento assoluto se non si è appassionati) - ma assolutamente di qualità. Esisteva una versione italiana nella cassetta "Simulatore di Guida" che andava da Milano a Laveno. Non era male come idea, tanto lo scenario andava comunque arricchito con l'ausilio della fantasia! :) :) :)
Avatar Generico
Voto: 8/10
29 marzo 2019
Nella versione in italiano le fermate erano sostituite da località della periferia di Milano (Bovisa, Affori, eccetera).
Avatar Generico
Voto: 9/10
20 ottobre 2013
Di sicuro un antenato dei simulatori di treno, molto interessante e godibile, molto importanti i tasti e' giocabile solo con essi molto intuibile capire con quali giocare. Impegnativo quanto basta nonostante i percorsi era lunghi i tempi morti non esistevano era necessario infatti alimentare la caldaia a carbone, controllare il livello acqua e il flusso, regolare la velocita' sopratutto in prossimita' delle stazioni, cercando di rispetttare i tempi di percorrenza impostati nella tabella.
...un commento a caso!
wonderboy_in_monsterland Wonder Boy in Monster Land
la conversione è fedelissima.. peccato solo che non si vedano le armature indossate... credo che qualcosa si potesse fare... cmq un capolavoro... Alberto
Commodore 64
Pannello Utente
548 Visitatori, 1 Utente
Roberto
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Asylum
Altamente atmosferico, ti fa sentire all'interno di questa prigione manicomio. Bella la grafica, credibile la trama, ottima l'interattività con l'ambiente ed i personaggi. Troppo sottovalutato voto 8
leggi »
Alex da Parma
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink
Update cookies preferences